Contenuto
L'abbigliamento bianco è particolarmente difficile da tenere pulito, poiché il colore non è indulgente quando si tratta di residui, macchie o usura, che lasciano il capo languido nel tempo. I reggiseni perdono rapidamente il loro colore bianco brillante, poiché oli per il corpo, lozioni e sudori sono a diretto contatto con il tessuto. E i vestiti indossati sopra a volte possono macchiare un po 'la biancheria intima. Sebbene la candeggina sia un modo per sbiancarli, è una sostanza chimica forte che può causare eruzioni cutanee sulla pelle sensibile. Ci sono agenti sbiancanti naturali che funzionano molto bene.
Passo 1
Accendi la lavatrice nel ciclo di lavaggio delicato, usando acqua calda. Aggiungi il tuo normale sapone. L'acqua riscaldata aiuterà a rimuovere eventuali residui sciolti sulla parte.
Passo 2
Versare 1 tazza di succo di limone nella lavatrice o 1 tazza di aceto bianco. Entrambi funzioneranno allo stesso modo per sbiancare il reggiseno. Se preferisci, mescola gli ingredienti, aggiungendo 1/2 tazza di ciascuno. Il succo di limone è un agente sbiancante naturale, oltre ad aggiungere un aroma rinfrescante ai pezzi durante il lavaggio. L'aceto funziona bene per un reggiseno sporco e puzzolente in quanto è un deodorante e disinfettante naturale che rimuoverà gli odori sgradevoli e i batteri.
Passaggio 3
Versare anche 1/2 tazza di bicarbonato di sodio nella macchina, che è un altro agente schiarente e deodorante naturale che rimuoverà qualsiasi odore causato dal sudore.
Passaggio 4
Asciugare il reggiseno all'aperto alla luce diretta del sole. Il sole sbiancherà naturalmente il pezzo. Se non è possibile asciugarlo al sole, posizionarlo in un ambiente asciutto nell'asciugatrice o appenderlo al chiuso.