Perché ho contrazioni muscolari involontarie nel braccio sinistro?

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Perché ho contrazioni muscolari involontarie nel braccio sinistro? - Salute
Perché ho contrazioni muscolari involontarie nel braccio sinistro? - Salute

Contenuto

Se si verifica una contrazione fastidiosa o uno spasmo doloroso, i movimenti involontari e persistenti di un muscolo sono quasi sempre legati a una carenza di magnesio, afferma la dottoressa Carolyn Dean.

Causa delle contrazioni

La dottoressa Dean, una rispettata autorità sui minerali, riferisce nel suo libro "The Magnesium Miracle" che il sistema nervoso è facilmente eccitato e innesca piccoli spasmi muscolari nel tentativo di alleviare la tensione. L'unico modo per eliminare contrazioni e spasmi è rilassare il sistema nervoso con una quantità sufficiente di magnesio.

Disabilità generalizzata

Secondo Mike Adams del sito Web Natural News, quasi tutti richiedono più magnesio. Molte colture sono coltivate su terreni sovrautilizzati e, quindi, hanno esaurito il suo contenuto di minerali. A peggiorare le cose, colture come grano e fagioli, che una volta erano abbondanti di magnesio, hanno perso i loro minerali durante il processo di raffinazione per aumentare la durata di conservazione.


Dosaggio e forme del magnesio

Una soluzione è mangiare quanto più cibo biologico possibile. Altre persone scelgono di aggiungere un integratore di magnesio alla loro dieta. Per una salute ottimale, il dottor Dean consiglia di consumare il doppio del magnesio dei 400 mg raccomandati. Preferisce il magnesio taurato o citrato, che ha un migliore assorbimento. Suggerisce anche di utilizzare uno spray topico di olio di magnesio sulla zona del corpo interessata. Il cloruro di magnesio può facilmente penetrare nella pelle, ma non causerà il tipico effetto collaterale del magnesio, la diarrea, se usato in eccesso.