Le migliori cuffie con cancellazione del rumore passivo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
BOSE QC45 vs NC700 vs QC35 II: quali le migliori Cuffie ANC?
Video: BOSE QC45 vs NC700 vs QC35 II: quali le migliori Cuffie ANC?

Contenuto

A differenza delle loro controparti attive, più tecnologiche e spesso più costose, le cuffie passive a cancellazione del rumore non usano meccanismi elettronici per neutralizzare o cancellare direttamente le onde sonore. Al contrario, si basano esclusivamente sul potere di bloccare le onde fisicamente, utilizzando i materiali in cui consistono e i loro disegni di contorno. Secondo il sito di risorse per computer Macworld, mentre le cuffie tradizionali a cancellazione del rumore passivo usano disegni circumaurali, i modelli più moderni utilizzano cuffie in-ear.


Cerca le funzioni delle cuffie per fare la scelta migliore per te (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Audio-Technica ATH-M50

L'Audio-Technica ATH-M50 è una varietà circumaurale di cuffie con cancellazione passiva del rumore, il che significa che ha una grande cuffia che si adatta perfettamente alle orecchie. Secondo la Best Headphone Review, una funzione per cuffie e una guida critica ai prodotti, l'ATH-M50 ha un isolamento acustico "superiore" e una qualità del suono "eccezionale". Oltre a bloccare i suoni esterni, creando un ambiente sonoro ideale per l'utente, le cuffie impediscono anche perdite di suono; cioè, puoi ascoltare a tutto volume senza disturbare le persone intorno a te.

Shure SE420

A differenza della ATH-M50, la Shure SE420 ha gli auricolari in-ear, che sono diffusori piccoli e flessibili che si adattano direttamente al condotto uditivo. In una recensione che guardava le cuffie con cancellazione del rumore attiva a batteria, il Trip Advisor di Seat Advisor, da Trip Advisor, ne ha rilevato otto, ad un massimo di dieci, per cuffie con cancellazione passiva SE420 , nella categoria di cancellazione del rumore. Le cuffie hanno anche ottenuto un voto nove in entrambe le categorie "Portabilità / Dimensioni" e "Qualità del suono". Una delle caratteristiche che spiccano nel SE420 è il cavo regolabile, che consente di cambiare la lunghezza del cavo a seconda di dove si trova la sorgente musicale.


Maximo iMetal iM590

Tuttavia, secondo la Best Headphone Review, le cuffie iMetal iM590 Maxi con cancellazione del rumore offrono un equilibrio ideale tra l'ingresso di alcuni suoni esterni e il blocco di alcuni suoni esterni. Ciò significa che puoi goderti pacificamente un ambiente sonoro pur essendo al corrente delle azioni che ti circondano. Inoltre, queste cuffie in-ear sono dotate di un robusto dock in metallo e cordino intrecciato.

Denon AH-C452k

La cuffia In-Ear Denon AH-C452k, un auricolare passivo per la riduzione del rumore, offre prestazioni elevate ad un prezzo incredibilmente basso: circa $ 170. Secondo la recensione di Best Headphone Review, questi tappi per le orecchie le cuffie forniscono eccellenti capacità di cancellazione del rumore attraverso la formazione della fascia stretta con le strutture intorno all'orecchio. Questo recinto consente alle cuffie di bloccare da 10 a 12 decibel di suono dall'esterno. Rispetto ad altre cuffie passive con cancellazione del rumore, che tendono a risparmiare sui suoni di fascia bassa, le cuffie AH-C452k forniscono un basso relativamente solido con espansione. Secondo la Best Headphone Review, le cuffie sono anche incredibilmente comode e sono dotate di auricolari intercambiabili - in tre diverse dimensioni - per adattarsi a diversi formati di orecchio.