Cose che i bambini possono fare per il compleanno del loro padre

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

I bambini amano festeggiare i compleanni, anche quando non sono i loro. Lasciali decorare la casa, preparare i regali e coccolare il padre il giorno del loro compleanno. Questa sarà un'occasione speciale sia per il padre che per il bambino se potrà partecipare attivamente ai preparativi.


I bambini amano partecipare ai preparativi per feste di compleanno (immagine della festa di compleanno di Liz Van Steenburgh da Fotolia.com)

Palloncini di carta

Crea palloncini di carta da aggiungere ad altre decorazioni per il compleanno. Taglia due grandi stampi per palloncini usando sacchetti di carta e fai una coda. Prepara piccoli pastelli, pastelli, colla glitterata o vernici per i bambini. Incollare i due stampi, con i lati decorati rivolti verso l'esterno. Lascia una piccola apertura affinché il bambino la riempia di carta accartocciata per sembrare piena d'aria. Chiudi l'apertura. Lega un nastro alla coda del palloncino e metti un bastone nella base. Fare diversi e posizionare tra i cuscini del divano o come una disposizione centrale del tavolo.


I bambini possono fare palloncini di carta per decorare la casa. (Happy Birthday Balloon immagine di Dawn da Fotolia.com)

Personalizzare un calendario

Per fare un regalo personalizzato, personalizza un calendario con un lavoro fatto a mano. Chiedi al bambino di creare un diverso tipo di arte su ogni pagina. Ad esempio, poteva colorare, spugnare, incollare adesivi, immagini di riviste o alcune foto di lei con suo padre.

Personalizza i calendari con il lavoro dei bambini (Calendario mensile dell'anno 2008 con l'immagine del segno zodiacale di Stasys Eidiejus da Fotolia.com)

Trova il tuo regalo, papà.

Aiuta il bambino a confezionare diversi piccoli regali economici per papà. Lei stessa può fare la carta da imballaggio colorando o dipingendo una carta comune. Lascia che nasconda i doni in diversi posti intorno alla casa. Il padre dovrà cercarli e scartarli.


Il bambino può avvolgere e nascondere piccoli regali intorno alla casa. (immagine regali di Marek Kosmal da Fotolia.com)

Libri per papà e me

Lascia che tuo figlio scelga un libro in modo che il padre possa leggerlo nei momenti liberi. Cerca storie che abbiano genitori e figli o che il padre abbia letto nella sua infanzia. Un'altra idea è lasciare che il bambino scelga un libro da colorare con i pastelli come un buon passatempo tra padre e figlio.

Un libro sarà un buon regalo che tutti voi potete divertirvi insieme. (il libro letto di padre è un'immagine di Pavel Losevsky di Fotolia.com)

Carte virtuali per e-mail

Metti il ​​bambino sulle tue ginocchia quando sei al computer. Accedi a un sito di carte virtuali. I siti Web di Hallmark e American Greetings offrono carte gratuite ea pagamento online. Lascia che il bambino scelga e personalizzi quello che gli piace e poi lo invii a papà. La carta può essere vista più volte in modo che possa vedere di nuovo la carta con il bambino a casa.

Poesia per papà

Stampa una poesia per il genitore, riduci il foglio stampato a 12 per 17 cm o più piccolo. Usa una cornice più grande, circa 30 per 45 cm, con uno sfondo colorato per riempire lo spazio vuoto. Aiuta il bambino a lasciare le proprie impronte su questo sfondo. Scrivi la data con penne gel. Il bambino può anche disegnare o provare a scrivere il proprio nome dopo l'asciugatura. Quindi posiziona la poesia e lo sfondo lavorato nella cornice.