Come salvare un documento in Word senza le modifiche che appaiono quando viene riaperto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
1- Corso di Word: Le basi, Salvare un Documento
Video: 1- Corso di Word: Le basi, Salvare un Documento

Contenuto

La funzionalità "Revisioni traccia" in Microsoft Word 2007 consente ad altri di aggiungere o eliminare testo e modificare la formattazione del documento, indicando chiaramente in che modo tali modifiche cambiano il loro lavoro originale.


Salvare un documento in modo che tali modifiche non siano più visibili quando lo si accede in futuro richiede l'accettazione o il rifiuto delle modifiche.

indicazioni

È possibile scegliere di vedere o nascondere le modifiche apportate nel documento di Word (Immagine a penna rossa di Erika da Fotolia.com)
  1. Seleziona la scheda "Rivedi".

  2. Fare clic sul pulsante "Accetta" per approvare la prima modifica visualizzata nel documento. Se non sei d'accordo con questa edizione, puoi fare clic sul pulsante "Rifiuta".

  3. Ripeti il ​​passaggio precedente per tutti i documenti oppure se desideri approvare o rifiutare tutte le modifiche contemporaneamente, fai clic sulla freccia giù e scegli "Accetta tutte le modifiche nel documento" o "Rifiuta tutte le modifiche nel documento".


  4. Fare clic sull'icona di Microsoft Office e selezionare "Salva". Se si desidera mantenere una copia del documento con le modifiche, selezionare l'opzione "Salva come". Questo lascerà l'originale con i segni.

suggerimenti

  • Puoi vedere come il documento verrebbe lasciato deselezionato facendo clic su "Contrassegna nella vista finale".
  • Per disabilitare il markup selezionato, fai clic sul pulsante "Show Mark" e deseleziona le modifiche che non vuoi vedere. Ad esempio, seleziona "Inserti ed esclusioni" per rimuovere tutte le modifiche che sono state aggiunte o eliminate dal testo.
  • Per stampare il documento senza markup, seleziona "Documento" invece di "Documento che mostra il markup" quando fai clic su "Stampa".

avvertimento

  • L'uso delle opzioni di markup modifica l'aspetto del documento sullo schermo solo quando è aperto. Queste opzioni vengono ripristinate quando si chiude il documento, facendo sì che il markup riappaia quando lo si riapre.