Come usare una coda di cavallo con un cappuccio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
48 GENIALI TRUCCHI PER I CAPPELLI SENZA USARE LE FORBICI
Video: 48 GENIALI TRUCCHI PER I CAPPELLI SENZA USARE LE FORBICI

Contenuto

Indossare una coda di cavallo sotto un berretto aiuta a tenere i capelli bloccati e gli impedisce di volare in faccia mentre si guarda un gioco di sport all'aria aperta. Ma se la coda di cavallo non è nella giusta altezza, il cappuccio non andrà bene. Se ciò accade, dovrai estrarlo continuamente per regolare nuovamente la coda di cavallo. Fai la coda di cavallo all'altezza giusta vedendo dapprima dove dovrebbe giacere relativamente all'apertura del cappuccio.


indicazioni

Impara come indossare un berretto quando fai una coda di cavallo (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Lascia i capelli sciolti mentre ti metti il ​​berretto in testa. Spostare il velcro o la cinghia di regolazione sotto l'apertura sul retro del cappuccio per lasciarlo in una posizione comoda.

  2. Usa le dita per sentire dove si trova l'apertura. Metti un piccolo fermaglio per capelli o graffetta dove è l'apertura. Rimuovere il cappuccio.

  3. Vedi dove è arrivato il morsetto o il fermo, guarda in uno specchio se è necessario. Rimuovili

  4. Usa un pennello o un pettine per raddrizzare i capelli. Non vuoi grumi o grumi che escono dall'interno del tappo.

  5. Raccogli i tuoi capelli in quel punto in cui hai messo la clip o la presa. Allacciare i capelli con una fascia elastica, mantenendo la base della coda di cavallo sopra l'area precedentemente contrassegnata.


  6. Metti il ​​cappello, passando la coda di cavallo attraverso il foro nella parte posteriore, prima di metterlo per intero. Se non pensi di essere troppo alto o troppo basso, il tuo lavoro è finito. Se hai bisogno di una regolazione, togliti il ​​cappuccio, metti la coda di cavallo nella direzione giusta e poi rimettila.

suggerimenti

  • Se i tuoi capelli sono più corti attorno alla parte anteriore della tua testa, non adatti alla coda di cavallo, pensa di fare una treccia costruita sulla coda di cavallo per contenere questi fili.

avvertimento

  • L'uso di elastici per capelli con un pezzo di metallo che tiene entrambe le estremità potrebbe finire per strappare il cappuccio. Usa gli elastici che hanno il legame incollato su questo legame metallico per evitare che ciò accada.

Cosa ti serve

  • berretto
  • Piccolo fermaglio per capelli o clip
  • Spazzolare o pettinare
  • Elastico per capelli