Come scegliere i fogli leggeri non riscaldati

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
A russi, ucraini e bielorussi sulla Grande Quaresima ortodossa: cosa cucinare?
Video: A russi, ucraini e bielorussi sulla Grande Quaresima ortodossa: cosa cucinare?

Contenuto

I fogli che non si riscaldano sono facili da trovare se sai cosa cercare. Alcune persone hanno problemi con i sudori notturni. E per chiunque è più facile dormire se la temperatura corporea non è elevata, soprattutto durante i mesi estivi. Se hai problemi di temperatura mentre stai dormendo, cerca i fogli che ti manterranno più a tuo agio durante la notte.


indicazioni

Le lastre per evitare il calore dovrebbero essere leggere e ariose (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Senti se il tessuto è leggero. Dovresti cercare fogli e tessuti leggeri che consentano una buona ventilazione. In piena estate, non hai bisogno di un lenzuolo pesante per mantenere il calore e l'umidità. Se trovi un modello, senti i tessuti. Sollevali e sfregali tra le dita. Apri il pacchetto se il negozio non ha campioni. Le lenzuola dovrebbero dare una sensazione leggera e ariosa.

  2. Verificare la traspirabilità. Una volta trovato i fogli che sembrano leggeri, assicurarsi che il tessuto abbia una buona ventilazione. Metti la bocca sul lenzuolo con la mano dall'altra parte. Soffia l'aria attraverso il tessuto per determinare la quantità di aria che raggiunge la tua mano. Più aria senti, meglio è. Le lenzuola con ampia traspirabilità includono quelle realizzate in cotone 100% o microfibra. Sebbene la gente apprezzi la sensazione lussuosa della seta, il tessuto non respira bene, né la flanella. La seta funziona meglio nelle notti autunnali e la flanella durante i mesi invernali.


  3. Metti un materasso più fresco. Alcune persone hanno bisogno di più di semplici lenzuola per rinfrescarsi. I negozi di mobili che vendono materassi vendono anche imbottiture per materassi, consentendo un'adeguata circolazione dell'aria. Alcuni letti hanno anche uno strato superiore progettato per ottimizzare il flusso d'aria.

suggerimenti

  • Quando trovi un set di fogli che funziona per te, acquista molti della stessa marca e stile. Per varietà, scegli diverse stampe e colori.

avvertimento

  • I bambini piccoli spesso hanno bisogno di utilizzare dei materassini o dei fogli rivestiti nel caso in cui bagnino il letto. Questi cuscinetti rivestiti mantengono spesso il calore e fanno sudare molto i bambini.