Contenuto
La parte inguinale di un paio di pantaloni è un'area di abbigliamento ad alto stress. La cucitura è costantemente attorcigliata in direzioni opposte mentre cammini e corri, e il tessuto viene costantemente sfregato contro te stesso, gli indumenti intimi e i luoghi in cui ti siedi. Se hai pantaloni ben fatti che indossi spesso, probabilmente la cucitura del cavallo dovrà essere riparata almeno una volta durante la vita del capo. La riparazione di queste cuciture ti aiuta a preservare i tuoi pantaloni preferiti per un po 'più a lungo.
Passo 1
Capovolgi i pantaloni. Individua lo strappo della scanalatura.
Passo 2
Rimuovere eventuali fili rotti dallo strappo. Rimuovi i punti dalla cucitura che sono troppo stretti o quasi rotti usando l'apriporta.
Passaggio 3
Metti un filo spesso, il cui colore corrisponde ai pantaloni, sull'ago. Fai un nodo alla fine della linea.
Passaggio 4
Unisci i due lati della cucitura, con il lato esterno rivolto verso l'esterno. Inserisci l'ago 1 cm a sinistra di dove inizia lo strappo, vicino alla linea di cucitura. Forare i due strati di tessuto. Inserisci l'ago indietro di 0,5 cm a destra. Quindi, 0,3 cm a sinistra
Passaggio 5
Continua a cucire secondo questo motivo, 0,5 cm a destra, 0,3 cm a sinistra, fino a raggiungere la fine dell'asola, inserendo il filo 1 cm a destra di essa. Taglia il filo rimanente e fai un nodo per chiudere la cucitura. Taglia i fili sciolti.