Dolori e debolezza nei polsi

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Dolori Articolari? Ecco come rimediare con metodi naturali
Video: Dolori Articolari? Ecco come rimediare con metodi naturali

Contenuto

Il dolore al polso è un disturbo molto comune che può essere il risultato di un infortunio o di un problema a lungo termine. La debolezza dei polsi di solito accompagna il dolore. Il trattamento, la terapia e la prevenzione aiutano a ridurre il dolore e anche a ripristinare la forza.


lesioni

Ceppi, distorsioni, rotture e fratture possono causare dolore improvviso al polso. Queste lesioni provocano anche immobilità, debolezza e ridotto raggio di movimento.

cause

Lo stress ripetitivo, l'artrite e la sindrome del tunnel carpale possono causare dolore e debolezza ai polsi. Questi sono problemi a lungo termine che devono essere affrontati e affrontati. I farmaci anti-infiammatori aiutano e talvolta è necessario un intervento chirurgico.

considerazioni

Diversi fattori possono essere la causa del dolore e della debolezza nei polsi. Ottenere una diagnosi accurata è fondamentale per il trattamento e la prevenzione di ulteriori problemi.

La malattia di Kienböck

I giovani adulti sono talvolta colpiti dalla malattia di Kienböck, che causa un progressivo collasso di un piccolo osso nel polso e spesso si verifica quando il flusso di sangue da quest'area è ostruito. Il dolore e la debolezza sono sintomi comuni.


Cisti gangliari

Le cisti che compaiono nella parte superiore del polso sul lato opposto del palmo sono chiamate cisti gangliari. Possono essere grandi o piccoli, ma non lasciare che le dimensioni ti ingannino. Le cisti più piccole di solito causano più dolore e debolezza rispetto a quelle più grandi.

cadere

La gotta è una malattia dolorosa che causa la formazione di cristalli nelle articolazioni e limita il movimento in molte aree, compreso il polso. Pseudogout è il risultato di depositi di calcio nelle articolazioni, solitamente sul polso, con conseguente dolore, gonfiore e debolezza.