Quanto costano le unghie in fibra di seta?

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
FIBRA SI SETA COS’E’ E CONSIGLI DI COME USARLA
Video: FIBRA SI SETA COS’E’ E CONSIGLI DI COME USARLA

Contenuto

Le persone con unghie deboli o danneggiate spesso usano rinforzi artificiali per proteggere e rafforzare le unghie. I tipi di unghie artificiali includono acrilico, lino e gel, ma l'aspetto naturale delle fibre di seta lo rende la scelta di molte donne.

Cosa sono

Le unghie in fibra di seta sono rinforzi in seta sintetica o fibra di vetro. Aiutano a proteggere e rafforzare le unghie deboli, fragili o danneggiate.

Applicazione

Innanzitutto, le unghie devono essere pulite e lucidate utilizzando una lima per lucidare. La manicure taglierà l'involucro di seta per adattarlo alle dimensioni e alla forma dell'unghia, quindi lo applicherà con la colla. Dopo aver applicato l'impacco, la manicure luciderà nuovamente le unghie per garantire un aspetto pulito e liscio.


Benefici

Gli impacchi di seta consentono una maggiore flessibilità rispetto alle unghie acriliche. Oltre ad essere sottili e leggere, sono quelle che più somigliano all'aspetto di un'unghia naturale. Sono anche più sani dell'acrilico e del gel, perché permettono all'unghia sotto le fibre di respirare. Questi bendaggi possono essere applicati senza l'utilizzo di prodotti chimici e hanno la possibilità di essere curati e lucidati proprio come le normali unghie. Tuttavia, a causa della loro fragilità, non sono una buona scelta se fai molto lavoro manuale, pratichi sport o se le tue mani sono immerse nell'acqua per lunghi periodi di tempo.

Rimozione

Gli impacchi di seta sono anche più facili da rimuovere rispetto alle unghie finte. Per rimuoverli basta metterli in acetone per tre minuti. Quindi limare delicatamente le unghie con cotone imbevuto di acetone. Se le fasce non escono, ripetere la procedura. Una volta rimosso, lavarsi le mani con sapone e idratare.

Prezzo

Il costo delle fibre di seta varia a seconda del salone di bellezza e del luogo in cui vivi. Più saloni nella tua zona, più bassi sono i prezzi, a causa della concorrenza. Una buona stima è compresa tra R $ 55 e R $ 100. Quando si sceglie un salone di bellezza, assicurarsi che mantenga buoni standard di igiene e che le manicure abbiano esperienza con l'applicazione di questi bendaggi. Puoi anche acquistare dei kit per posizionare le fasce, per circa R $ 10. Tuttavia, a meno che tu non abbia esperienza nell'applicazione, è consigliabile lasciare l'applicazione ai professionisti.