Come convertire una TVCC analogica in IP

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Analog-to-IP with NDVision
Video: Analog-to-IP with NDVision

Contenuto

Se si dispone di un sistema di televisione a circuito chiuso analogico (CCTV), non è possibile collegarlo direttamente alla rete; per questo, è necessario un convertitore IP per convertire il video analogico da telecamere di sorveglianza a digitale, consentendo al software di sorveglianza IP di decifrarlo. L'uso di un convertitore di segnale da analogico a IP è più economico rispetto alla sostituzione delle telecamere, se stai cercando di aggiornare il tuo sistema di sicurezza a questa tecnologia. Dopo aver convertito le telecamere, è possibile visualizzare il segnale video sulla rete domestica.

Passo 1

Inserire il connettore BNC del cavo coassiale di una telecamera analogica in una porta aperta sul convertitore. Ripeti il ​​processo con le altre telecamere analogiche.

Passo 2

Inserisci un'estremità del cavo Ethernet nella porta appropriata del convertitore, quindi inserisci l'altra estremità in una porta Ethernet aperta del router. Al convertitore verrà automaticamente assegnato un indirizzo IP dal router.


Passaggio 3

Avvia un browser sul tuo computer, quindi inserisci l'indirizzo IP del router nella barra degli indirizzi.

Passaggio 4

Premere il tasto "Invio" per aprire la pagina dell'amministratore del router. Se richiesto, inserisci il nome utente e la password del dispositivo nei campi appropriati per accedere alla pagina.

Passaggio 5

Fare clic sulla scheda "Elenco client DHCP" o "Elenco DHCP", quindi immettere la password del router se richiesta. Verrà visualizzato l'elenco dei dispositivi collegati alla rete e gli indirizzi IP. Nota l'IP del convertitore.

Passaggio 6

Avvia il software di sorveglianza IP sul computer. Se non disponi già di un'app di questo tipo, puoi scaricarne una da un'azienda che la offre su Internet. "SoftDVR Pro", "Software di sorveglianza IP NVR" e "iSpy" sono esempi di applicazioni di sorveglianza IP disponibili sul Web (vedere la sezione dei riferimenti).

Passaggio 7

Immettere le informazioni necessarie per accedere al segnale video dalle telecamere negli appositi campi, come l'indirizzo IP e il nome del convertitore. Le immagini video delle telecamere verranno visualizzate sullo schermo.