Come scrivere la calligrafia

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
COME AVERE UNA BELLA SCRITTURA - 5 CONSIGLI PER MIGLIORARE 🌈 | SL
Video: COME AVERE UNA BELLA SCRITTURA - 5 CONSIGLI PER MIGLIORARE 🌈 | SL

Contenuto

Mentre sempre più bambini imparano a usare il computer, l'arte della scrittura a mano sta diventando sempre più dimenticata. Ci sarà sempre spazio per la scrittura a mano, ed è facile impararlo correttamente e in modo errato. La scrittura corsiva è stata fondata con l'obiettivo di essere veloce e leggibile. È certamente uno dei modi più eleganti di scrivere lettere in tutti gli alfabeti. Insegna a te stesso il modo corretto di scrivere a mano, quindi di insegnare agli altri.


indicazioni

Imparare a scrivere a mano richiede pratica (scrivendo in immagine del diario di jimcox40 da Fotolia.com)
  1. Inizia imparando le lettere minuscole in gruppi con caratteristiche simili. Non progredire finché non avrai appreso tutte le lettere del gruppo. A, D, G, Q e C hanno formati arrotondati e iniziano con tratti simili alla lettera A.

  2. Continua ad imparare il gruppo successivo composto da ascese e discese: I, U, W e T, tutte minuscole. Che è seguito dalle lettere con E, H, L, B, F e J lettere minuscole. Da lì abbiamo i fori: N, M, V e X. Seguito dalle lettere che hanno un po 'di ciascun gruppo: P, R, S, O, Y e Z.

  3. Studia il modo corretto di tenere la matita in lettere scritte a mano.La matita dovrebbe essere tra l'alluce e il primo dito con il secondo dito sotto la matita come supporto.


  4. Stampa i fogli di lavoro di Super Teacher (Super Teacher). Stampa i fogli in lettere minuscole A. Scrivi alcuni A sul foglio. Si noti che la matita non cambia posizione.

  5. Seguire le lettere sul foglio, seguendo la direzione della lettera. Quando sei soddisfatto della tua lettera A, stampa le lettere minuscole delle altre lettere arrotondate. Non andare troppo veloce, prenditi il ​​tempo necessario per ogni lettera.

  6. Stampa parole più piccole come "padre" o "madre" e pratica lentamente la digitazione delle lettere. Una volta che questo ha avuto successo, inizia le lettere maiuscole usando gli stessi fogli di lavoro.

  7. Continua a scrivere frasi minori come "La mamma va al panificio". Nota la posizione della matita in ogni momento. Una volta che ti senti a tuo agio a scrivere frasi più piccole, sarai in grado di scrivere qualsiasi cosa.