Come realizzare un trucco fotografico in bianco e nero

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
BIANCO E NERO D’IMPATTO in Photoshop CC
Video: BIANCO E NERO D’IMPATTO in Photoshop CC

Contenuto

La fotografia in bianco e nero registra i colori in scala di grigi. Bilanciare i colori e le impostazioni con il contrasto è la chiave per ottenere immagini bellissime. Senza colore per attirare l'attenzione lontano dai glitch, ogni ombra appare in queste foto. Tuttavia, le immagini in scala di grigi tendono a livellare e abbellire qualsiasi tonalità della pelle.


indicazioni

Contrasto e impostazione sono la chiave per realizzare bellissime fotografie in bianco e nero (immagine in bianco e nero di Frenk_Danielle Kaufmann da Fotolia.com)
  1. Applicare una base opaca, senza protezione solare. Scegli un colore più chiaro della tua pelle per ottenere il contrasto tra la tua pelle e le tue caratteristiche.

  2. Disegna le tue labbra con un eyeliner rosso e riempili con un rossetto opaco di colore simile. Più scuro è il rosso, più scuro appaiono le tue labbra nell'immagine. L'obiettivo è quello di dare un alto contrasto tra la tua pelle e la tua bocca.

  3. Imposta la tua faccia con un bronzer. Spazzola il prodotto sotto gli zigomi e alle tempie. Usa un colore blush morbido per evitare bande scure sulle guance.

  4. Delinea i tuoi occhi e applica il mascara. Cerca di promuovere un contrasto tra la tua pelle e le tue caratteristiche. I colori dell'ombra scura appariranno neri nell'immagine, quindi scegli sfumature leggermente più sfumate.


Cosa ti serve

  • Base opaca senza protezione solare
  • Labbro rosso
  • Rossetto rosso
  • ombra
  • mascara
  • bronzer
  • arrossire