Come rendere la mia frangia più voluminosa

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rendere la mia frangia più voluminosa - Vita
Come rendere la mia frangia più voluminosa - Vita

Contenuto

I colpi sono un modo per cambiare l'aspetto del tuo viso ed evidenziare alcune aree. Ad esempio, la frangia può far sembrare la tua fronte più piccola coprendola completamente o solo parzialmente. La frangia attira anche l'attenzione sui tuoi occhi. Se hai i capelli sottili, la tua frangia può diventare sottile e molto sottile, ma ci sono modi per renderla più spessa usando alcune tecniche.

Passo 1

Spruzza lo spray sulla radice della frangia con lo shampoo a secco. Se i tuoi capelli sono sporchi, possono diventare sottili e appiccicosi e lo shampoo a secco li lascerà folti e morbidi. Per quanto i tuoi capelli siano puliti, lo shampoo li ammorbidirà e renderà la tua frangia più voluminosa. Spruzzare sopra lo shampoo secco con una distanza di 15 cm, lasciare che la radice assorba il prodotto per un minuto e spazzolare bene la frangia con una spazzola tonda per rimuovere lo shampoo.


Passo 2

Distruggi la frangia. Tieni le estremità della frangia verso l'alto in modo che sia verticale e usa un pettine per sciogliere i fili. Inizia dalla radice e sposta il pettine verso l'alto. Passa le dita attraverso la frangia in modo che non sembri consumata. L'obiettivo è rendere la tua frangia più spessa, ma sarai comunque in grado di creare acconciature con essa.

Passaggio 3

Modella la frangia usando una spazzola rotonda. Arrotolalo con la spazzola, lasciando una ciocca tesa e punta l'asciugacapelli verso le ciocche. Tieni premuto il lucchetto in questo modo per 10 secondi e rilascialo. Quindi, spruzza i capelli con uno spray.

Passaggio 4

Taglia la frangia. Se riesci a tagliare un po 'della frangia, taglia appena sopra le sopracciglia in modo dritto. Questo tipo di taglio sembra rendere i capelli più spessi automaticamente. Usa delle buone forbici specifiche per questo lavoro.