Come realizzare un alimentatore per uccelli realizzato con una bottiglia di plastica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
MANGIATOIA per uccelli selvatici con una BOTTIGLIA di PLASTICA - Riciclo in giardino & Birdgarden
Video: MANGIATOIA per uccelli selvatici con una BOTTIGLIA di PLASTICA - Riciclo in giardino & Birdgarden

Contenuto

Divisione del cortile con specie di uccelli nativi è divertente e fa bene per il tuo giardino. Aiutano a diffondere semi perpetuando la continua crescita di fiori, alberi da frutto e vegetazione. Oltre ad attirarli al tuo patio con fiori e alberi, puoi creare un alimentatore economico da bottiglie di plastica. Questo è un semplice progetto da fare a casa o in classe. I bambini amano vedere gli uccelli mangiare alle mangiatoie che loro stessi hanno fatto.


indicazioni

Attira gli uccelli nel tuo giardino con un alimentatore in plastica (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tenere la bottiglia in posizione verticale su una superficie piana. Una bottiglia da 2 litri è l'ideale per gli uccelli di diverse dimensioni. Taglia una finestra sul fondo della bottiglia con lo stilo. Lasciare un bordo di 5 cm lungo la parte inferiore della finestra e tagliarlo a un'altezza di 10 cm per ospitare uccelli di medie e grandi dimensioni.

  2. Rimuovere il tappo dalla bottiglia. Legare una corda attorno al collo della bottiglia lasciando circa 30 cm a ciascuna estremità. Rimetta il cappuccio sul flacone per mantenere il cavo in posizione.

    Il cavo tiene al sicuro l'alimentatore per gli uccelli quando il tempo è brutto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  3. Praticare un foro su ciascun lato della finestra di taglio usando lo stilo. Spingere la matita inutilmente attraverso un buco e tirarla attraverso l'altro per formare un posatoio dove gli uccelli possono atterrare.


    Una matita senza punta è un pesce persico economico per gli uccelli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  4. Metti alcuni pollici di cibo per uccelli nella parte inferiore dell'alimentatore. Legare le estremità del cavo attorno a un ramoscello robusto o in un'area in cui è possibile vedere l'alimentatore attraverso una finestra.

suggerimenti

  • Quando fai il mangiare in classe, chiedi ai genitori di tagliare la finestra nelle bottiglie prima di iniziare il progetto.
  • Cerca i tipi di cibo preferiti dagli uccelli nella tua località. Offrendo i giusti semi, noci e bacche attirerà gli uccelli al tuo alimentatore.
  • Praticare uno o due fori nella parte inferiore dell'alimentatore in modo che l'acqua piovana non si accumuli con il cibo.

Cosa ti serve

  • Bottiglia di plastica
  • stiletto
  • Metro a nastro
  • cordone
  • Matita senza punta
  • Cibo per uccelli