Contenuto
Un cappello fa parte dell'abbigliamento dell'infermiera. Normalmente li vedrai indossare un cappello bianco e spesso ci sarà una croce rossa sul davanti. L'acquisto di uno di questi può essere piuttosto costoso se lo stai cercando per uno scherzo o da utilizzare come parte di un costume. È molto semplice da realizzare e puoi usare carta, cartone, tessuto o stoffa.
Passo 1
Allunga il tessuto o la carta (20 cm x 30 cm) in orizzontale. Piega gli angoli superiori sinistro e destro di 5 cm verso il basso. I due bordi della piega dovrebbero essere al centro del materiale.
Passo 2
Piega il fondo del tessuto o della carta di 5 cm verso l'alto. Avrai creato una figura simile a un triangolo.
Passaggio 3
Prendi i due bordi inferiori che si trovano all'esterno del triangolo e tirali indietro finché non si incontrano. Se si utilizza il tessuto, appuntare le due estremità insieme con uno spillo. Se si utilizza carta, attaccarli con colla o nastro adesivo.
Passaggio 4
Piega la punta del cappello dell'infermiera, girandola sul retro e fissandola con gli spilli se stai usando il tessuto, o la colla se stai usando la carta.
Passaggio 5
Aggiungi ulteriori dettagli. Se lo desideri, puoi aggiungere una croce rossa con una striscia dello stesso colore sul fondo del cappello. Usa carta o panno rosso e taglia una striscia larga quanto quella stessa parte, quindi incollala. Taglia una croce e incollala sulla parte anteriore del cappello.