Come sistemare i capelli ricci corti di un bambino

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TAGLIO CON CAPELLO RICCIO
Video: TAGLIO CON CAPELLO RICCIO

Contenuto

Le ragazze con i capelli lisci vorrebbero avere i ricci per aumentare il volume delle ciocche, tuttavia, i capelli ricci possono essere difficili da curare, poiché di solito sembrano crespi nelle giornate umide. Se hai un bambino con i capelli ricci, probabilmente vorrai imparare modi semplici per modellare questi capelli. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere capelli corti e ricci.

Passo 1

Usa il balsamo per fare un trattamento profondo sui capelli. Optare per un prodotto specifico per l'uso dei bambini. Con ciò, i ricci del bambino saranno rilassati e le ciocche saranno contenute.

Passo 2

Se il tuo bambino ha i capelli ricci molto ribelli, parla con il parrucchiere della possibilità di tagliare alcuni strati che rendono i capelli meno voluminosi. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non tagliare troppi strati, che possono finire per aumentare ulteriormente il volume dei capelli del bambino.


Passaggio 3

Intreccia i capelli del bambino e legalo con una giarrettiera. Le trecce strette impediscono ai tuoi capelli di diventare molto arruffati e ti rendono più educato che se avessi una coda di cavallo.

Passaggio 4

Usa una fascia per capelli o delle mollette per fissare i capelli del bambino in una coda di cavallo parziale. In questa acconciatura, metà è sollevata e l'altra metà è sciolta, con ciò, i capelli riducono l'effetto crespo e impediscono alle ciocche di essere sulla zona degli occhi.

Passaggio 5

Usa una fascia per una pettinatura semplice e veloce. Le cinture sono bellissime con i capelli ricci, oltre a lasciare le ciocche fuori dal viso del bambino.