Contenuto
Una fontana decorativa aggiunge sempre un tocco in più di bellezza e personalità a un giardino, un ingresso o un cortile. Le fontane interne offrono ancora un piacevole contatto con la natura nei loro ambienti di vita, oltre a creare una grande atmosfera attraverso il suono dell'acqua corrente. Tuttavia, la pompa dell'acqua di questi apparecchi può emettere rumori, rovinando il clima silenzioso. Quando ciò si verifica, è necessario apportare alcune modifiche.
indicazioni
Le pompe d'acqua rumorose possono rovinare l'atmosfera tranquilla creata da una fontana (Immagine di Temple Water Fountain di LynWatanabe.com da Fotolia.com)-
Disconnettere la pompa dalla fonte di alimentazione e rimuoverla dalla presa.
-
Trova la pompa e controlla il livello dell'acqua; se non è completamente immerso, l'aria verrà tirata dentro, causando rumori.
-
Aggiungi acqua alla base di origine se il tuo livello è troppo basso.
-
Regolare la posizione della pompa se non si appoggia correttamente sulla base. Questo può tirare l'aria nel meccanismo.
-
Posizionalo lontano dai lati della fontana. Se vibra contro un bordo, causerà rumore.
-
Metti un sottile materiale spugnoso o di gomma sotto la pompa per ridurre al minimo le vibrazioni contro il pavimento della vasca.
-
Asciugare le mani e collegare la presa della pompa. Accendilo e spegnilo alcune volte per pulire l'eventuale aria rimasta nel tubo o nella pompa.
avvertimento
- Non lasciare la pompa in funzione se non è completamente immersa, in quanto potrebbe bruciare.
- Non mettere le mani in acqua finché la corrente elettrica dalla pompa dell'acqua non è stata interrotta. L'acqua conduce elettricità e potresti subire uno shock grave o fatale.
Cosa ti serve
- Secchio o brocca
- acqua
- Tappetini in spugna o gomma