Contenuto
Proprio come sul computer, la polvere può facilmente accumularsi all'interno del televisore LCD. Le prese d'aria nella parte posteriore per la ventilazione e il raffreddamento forniscono un mezzo per far entrare la polvere nell'apparecchio. L'eccessiva polvere può causare il surriscaldamento della TV, che potrebbe danneggiarlo in modo permanente. Puoi pulire la polvere all'interno del tuo TV LCD con una bomboletta di aria compressa.
indicazioni
Non lasciare che la polvere si accumuli all'interno del TV LCD. (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Spegnere l'unità LCD e rimuoverla dal muro. Non pulire l'interno del televisore quando è acceso. Solo per motivi di sicurezza, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica per scaricare ulteriore elettricità.
-
Fai scattare l'ugello davanti alla bomboletta di aria compressa. Di solito, questo lungo ugello di plastica è incollato sul lato della lattina.
-
Trasforma il tuo televisore in modo che tu possa vedere le prese d'aria. Spruzzare aria compressa sopra le aperture di ventilazione. Non spingere l'ugello nelle aperture in quanto il flusso d'aria potrebbe danneggiare i componenti all'interno del televisore se l'ugello si avvicina troppo. Continuare a spruzzare le prese d'aria fino a quando tutta la polvere non fuoriesce dalla TV.
Cosa ti serve
- Aria compressa