Come riscaldare la tua voce al mattino

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Riscaldamento Vocale  - Come Riscaldare la Voce con 3 Super Esercizi
Video: Riscaldamento Vocale - Come Riscaldare la Voce con 3 Super Esercizi

Contenuto

Le persone ci riconoscono dalla voce. Se vuoi parlare bene al lavoro o nella tua vita privata, riscaldare la voce può aiutarti molto. La tua voce ha bisogno di un'attenzione speciale al mattino, poiché le tue corde vocali si riposavano durante la notte. Diversi tipi di esercizi possono motivarti, a poco a poco, a costruire elasticità nelle corde vocali fino a quando non puoi parlare o cantare con piena potenza.

Passo 1

Emetti suoni in silenzio, con la bocca chiusa, a te stesso. Puoi scegliere una canzone che già conosci o fare qualcos'altro mentre produci quei suoni. Inizia con un tono basso. Un suono molto acuto può stressare le corde, che hanno appena iniziato a riscaldarsi dopo aver riposato tutta la notte.

Passo 2

Arriccia le labbra come se stessi baciando ed espira l'aria a lungo e con fermezza. Lascia che le tue labbra vibrino mentre espiri. Questa vibrazione aiuta a riscaldare non solo le labbra ma anche la lingua e la mascella.


Passaggio 3

Parla a un volume normale. Puoi parlare di qualsiasi cosa o usare parole casuali. Parlare a volume normale può aiutarti a lavorare su riscaldamenti più vigorosi.

Passaggio 4

Recita gli scioglilingua a un volume di voce normale. Questo ti aiuterà a coordinare le corde vocali con le labbra, la lingua e la mascella. Inizia lentamente e aumenta gradualmente la velocità. Parla il più lentamente possibile per recitare correttamente lo scioglilingua.

Passaggio 5

Canta una canzone usando un tono basso nella tua voce. Canta dolcemente e ad un volume normale. Questo riscalderà la tua voce senza danneggiare le tue corde vocali con note alte.

Passaggio 6

Canta in modo scalato, aumentando e diminuendo il tono della voce. Inizia su una scala inferiore. Dopo aver cantato su questa scala alcune volte, aumenta la scala di mezzo grado o due e canta per un po '. Aumenta gradualmente gli acuti e poi diminuiscili di mezzo grado o due, canta alcune volte e poi abbassa di nuovo il tono. Continua questo processo di canto con toni alti e bassi finché non ti senti caldo. Non cercare di raggiungere le note più alte e più basse nella tua voce al mattino. Il suo tono medio è sufficiente per riscaldare la sua voce.