Come congelare i pacchetti di cocco grattugiato

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Make Coconut Milk
Video: How to Make Coconut Milk

Contenuto

La noce di cocco grattugiata è ricavata dalla polpa interna della noce di cocco, che è stata rimossa dal guscio, grattugiata ed essiccata. Viene venduto commercialmente in confezioni come comoda opzione per aromatizzare i piatti. Rompere una noce di cocco fresca richiede strumenti e forza fisica per raggiungere la carne all'interno, che è un grosso pezzo solido che deve essere anche rotto. Se vuoi sempre avere il cocco grattugiato a mano, ma non vuoi la fatica di prepararlo da un cocco fresco, puoi congelare con successo i pacchetti di cocco grattugiato.

Passo 1

Apri la confezione di cocco grattugiato e trasferisci il contenuto della confezione in un sacchetto per congelatore di medie dimensioni.

Passo 2

Rimuovere tutta l'aria dalla confezione del congelatore e posizionarla orizzontalmente.

Passaggio 3

Distribuire il cocco in uno strato uniforme all'interno del sacchetto, lasciando uno spazio di 1 cm tra il cocco e l'apertura. Chiudi bene la borsa


Passaggio 4

Metti la busta orizzontalmente nel congelatore fino a quando il cocco si congela (circa una o due ore) in modo che si trovi in ​​uno strato uniforme anziché in un blocco.

Passaggio 5

Dopo il congelamento, riposizionare la borsa. È possibile conservare la noce di cocco nel congelatore fino a un anno.