Immagini sfocate in InDesign

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Why Do My Images Look Fuzzy? | Adobe InDesign
Video: Why Do My Images Look Fuzzy? | Adobe InDesign

Contenuto

Adobe InDesign non ha il filtro "Sfocatura". Tuttavia, è possibile creare questo effetto sugli oggetti immagine nel layout utilizzando uno strumento denominato "Sfumatura sfumatura". Questo strumento è uno dei numerosi effetti di trasparenza offerti dal programma e viene utilizzato per smussare le diverse aree dell'oggetto selezionato modificandone il livello di opacità. Non distorce la selezione, ma crea una leggera sfocatura sfocando i tuoi dettagli. Un'altra opzione per sfocare l'immagine è l'uso dell'effetto "Ombra esterna".


indicazioni

Adobe InDesign può essere utilizzato per creare pagine per pubblicazioni digitali (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

    Utilizzando la sfumatura sfumatura

  1. Seleziona l'oggetto del tuo layout che vuoi sfocare.

  2. Apri il menu "Oggetto" e vai al sottomenu "Effetti". Seleziona la "Sfumatura sfumatura".

  3. Seleziona la casella accanto a "Anteprima".

  4. Trascina lo strumento sfumatura (la casella con una freccia posizionata appena sotto il punto in cui è selezionata la sfumatura) a destra oa sinistra per coprire l'intera estensione che desideri sfocare. Fai clic sulla freccia accanto alla casella Opacità e abbassa il livello per adattarlo alle tue preferenze in modo da sfocare i dettagli dell'area.

  5. Fai clic sotto il selettore della sfumatura per inserirlo di nuovo. Questo ti permetterà di modificare il livello di opacità di un'altra area dell'oggetto. Imposta questo livello e la sua posizione in base alle tue preferenze.


  6. Se lo si desidera, ripetere il passaggio 5.

  7. Fai clic su "ok".

    Usando Ombra esterna

  1. Seleziona l'oggetto del tuo layout che vuoi sfocare.

  2. Apri il menu "Oggetto" e vai al sottomenu "Effetti". Seleziona "Ombra".

  3. Impostare "X Offset" e "Y Offset" su "0" e aumentare il valore "Noise" in base alle proprie preferenze. Rimuovi (se necessario) la casella "Oggetto elimina l'ombra" e fai clic su "ok".

  4. Apri il menu "Windows". Seleziona "Colore", quindi vai a "Campioni" per aprire questo pannello. Seleziona "Carta".

  5. Fai clic sul menu "Windows" e seleziona "Effetti" per aprirli. Cambia il "Fill" dell'oggetto da "Normal" a "Moltiplica". Un oggetto di carta che è impostato per moltiplicare scomparirà, lasciando solo l'effetto dell'ombra proiettata sfocata.