Come applicare il trucco mimico

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
COME AVERE ZIGOMI SUBITO PIU’ PRONUNCIATI ALTI E PIENI CON IL TRUCCO
Video: COME AVERE ZIGOMI SUBITO PIU’ PRONUNCIATI ALTI E PIENI CON IL TRUCCO

Contenuto

Questo articolo ti insegna come applicare il trucco mimico. Questo è uno dei tipi più facili di trucco scenico da applicare. Se fatto correttamente, il viso prenderà vita sotto le luci o nelle esibizioni di strada. Il volto del mimo è basato su uno schermo bianco che evidenzia le sue espressioni facciali, rendendole più proiettate e più drammatiche.


indicazioni

Applica il trucco mimico

    Come fare

  1. Inizia con una faccia pulita e asciutta. Utilizzare una lozione idratante prima di applicare il trucco per rendere più facilmente l'aquacolor o il pancake.

  2. Radersi lo stesso giorno prima di applicare il trucco sugli uomini.

  3. Metti i capelli indietro o in alto prima di iniziare e lasciarli bene per le prestazioni. Ciò manterrà le cose più pulite e chiare, rendendo più facile il lavoro.

  4. Inizia il contorno del tuo viso con il bianco. Disegna una linea sulla mascella, proseguendo intorno alle guance e finendo a circa 2,5 centimetri sotto l'attaccatura dei capelli sulla fronte.

  5. Usa molta polvere se usi un trucco più oleoso. Questo rende facile disegnare linee nere.

  6. Usa un eyeliner per le sopracciglia. Disegna sopracciglia grandi, nere e drammatiche sopra le tue. Contorno occhi e labbra. Riempili con il rossetto rosso.


  7. Lascia asciugare le linee e il rossetto prima di applicare la polvere di finitura. Fallo leggermente con una spugna o un pennello in modo che non cancelli le linee.

suggerimenti

  • Usa un'immagine di un imitatore come guida per i primi tentativi. Non tutti i mimetici devono essere uguali, ma i modelli sono gli stessi.

avvertimento

  • Acquista un trucco di buona qualità in un negozio rispettabile per evitare l'irritazione della pelle. Usa una buona crema fredda o un struccante per rimuovere la mimica.

Cosa ti serve

  • Viso pulito e asciutto
  • Trucco bianco da clown, trucco aquacolor bianco o pancake bianco
  • Eyeliner nero
  • Rossetto rosso
  • Polvere e spugna o pennello
  • Una foto di un mimo