Come pulire gli appunti su iPhone

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
PULISCI gli ERRORI su iPhone (VERSIONE 2021)
Video: PULISCI gli ERRORI su iPhone (VERSIONE 2021)

Contenuto

Gli appunti per iPhone tengono traccia dell'ultima cosa copiata usando la funzione "Copia" del dispositivo. Sfortunatamente, Apple non ha incluso un modo semplice per pulire gli appunti, e anche dopo aver riavviato il dispositivo, conterrà comunque l'ultima cosa che hai copiato. Tuttavia, è possibile eliminare queste informazioni semplicemente copiando uno spazio vuoto.


indicazioni

Gli Appunti tengono traccia di qualsiasi testo copiato con "Taglia" (David Paul Morris / Getty Images News / Getty Images)
  1. Tocca l'icona "Messaggi" sulla schermata iniziale del dispositivo e poi il pulsante "Scrivi" nell'angolo in alto a destra della schermata Messaggi per iniziare un nuovo messaggio.

  2. Tocca lo spazio riservato al testo del messaggio per posizionare il cursore lì. Tocca il tasto "Spazio" per creare uno spazio nella casella di testo.

  3. Tocca e tieni premuto il dito sullo spazio che hai creato nel passaggio 2 per diversi secondi. Rilascia lo spazio e tocca l'opzione "Seleziona tutto" nel menu di scelta rapida che appare.

  4. Tocca l'opzione "Copia" per copiare lo spazio bianco negli appunti e ripulire tutto ciò che conteneva.