Come vestirsi da vecchia signora

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
10 IDEE COSTUMI HALLOWEEN FAI DA TE 👻 con quello che abbiamo nell’armadio!
Video: 10 IDEE COSTUMI HALLOWEEN FAI DA TE 👻 con quello che abbiamo nell’armadio!

Contenuto

Che si tratti di Halloween, di qualsiasi evento che richiede un costume o anche un teatro di comunità in cui puoi interpretare un ruolo di un'anziana signora, puoi diventare lei - se inizi a essere una signora un po 'più grande , una ragazza o un ragazzo. Tutto quello che devi fare è passare a un negozio di abbigliamento di seconda mano, consigli sul trucco o altri trucchi teatrali.


indicazioni

Vesti come una vecchia signora per Halloween (immagine di donna anziana di Alexander Raths da Fotolia.com)
  1. Non importa ciò che indossi, ma piuttosto come lo indossi. Con un po 'di lavoro puoi appendere i vestiti in ordine sul "gancio". Guarda come gli anziani camminano per la strada - non si muovono allo stesso modo dei più giovani. Se interpreterà il ruolo di un'anziana signora con una postura corretta, lavorerai per mantenere quella postura. Contrarre i muscoli delle spalle, abbreviare i passaggi, avvicinarsi alle cose con cura. Mantenere i muscoli della spalla tesi influisce sul modo in cui si gira la testa, non è vero? Indossa le scarpe e indossale. Molti anziani guardano in basso quando camminano - cadere è un pericolo costante nella vita di queste persone. Metti le spalle in avanti e lascia cadere la testa. Quando ti viene chiesto di alzare lo sguardo, solleva la testa ma non le spalle (immagina una tartaruga che guarda dal suo guscio). Ancora una volta, dovresti abbreviare i tuoi passi per diventare sempre più piccolo - i tacchi alti sono per i più giovani. Metti una rubrica in una borsa e prova a usare il bastone. Indossa occhiali e un cappello. Ti senti goffo? Stai invecchiando di minuto in minuto.


  2. Vestiti. Pantaloni, top o tailleur si adattano meglio a te - meglio organizzare abiti di grandi dimensioni piuttosto che un abbigliamento appropriato. I corpi delle anziane signore non hanno le curve morbide come i più giovani che diventano attraenti. Invecchiamento significa avere parti del tuo corpo che spesso diventano fibrose o piene di noduli. Invecchiare significa "essere in grado di stare al passo con i mezzi disponibili" piuttosto che fare acquisti costosi - in parte, si tratta di soldi e di ciò che si vede allo specchio. Metti un perno in vita piuttosto largo o indossa una cintura che si stringe. Per ottenere la tua nuova postura (senior), devi aggiungere altri accessori al tuo guardaroba. Hai intenzione di indossare un vestito? Inizia indossando una combinazione sotto il vestito per dargli un'aria più femminile - signore eleganti lo fanno. Se la combinazione si avvicina un po ', la postura della vecchia può essere considerata perfetta.


  3. Indossare più vestiti. Le persone anziane sono più sensibili ai cambiamenti di temperatura, specialmente al freddo. Indossa un maglione cardigan o un gilet senza maniche - di nuovo grandi, magari con un po 'di colore (due tonalità di blu). Ciò non significa cambiare colore: ti stai vestendo da vecchio, non da persona volgare. In caso di dubbi, scegli un cardigan bianco o beige adatto a te.

  4. Usa gli accessori. Gioielli antichi: se ti esibisci sul palco, non usare gioielli molto grandi per non sembrare ridicoli. Indossare occhiali - di qualsiasi tipo per sembrare più "vecchi", ad esempio, occhiali con catena che impedisce loro di cadere a terra. Per quanto riguarda il cappello, scegli un bene pratico. Dimentica i vecchi cappelli perché può sembrare, di nuovo, molto ridicolo. Indossa un berretto da baseball, un cappello estivo, un cappello di paglia - sei una vecchia signora che vuole tenere il sole fuori di testa. Puoi anche indossare un cappello invernale - sotto le orecchie. Evita gli scialli: le vecchie signore li usano solo nei libri illustrati.

  5. Sbianca i capelli, ma non troppo uniformi o assomiglierai a George Washington. La maggior parte delle persone non la dipinge in modo uniforme. I capelli lunghi devono essere arricciati o appuntati. Se sei una povera vecchia signora, metti un elastico sui tuoi lunghi capelli decolorati per trasformarlo in una coda di cavallo (i tagli di capelli sono costosi). Se i tuoi capelli naturali sono troppo corti, imbianchi o prova a usare una parrucca (ma ricorda che sono molto caldi).

  6. Prova il trucco La pelle degli anziani è generalmente caratterizzata da scarsa lucentezza e pallore. Di solito, il tono base più leggero della tua pelle lo favorisce. Sbiancate le ciglia applicandole un po 'di fondotinta. Dovresti indossare un rossetto rosso o rosso-marrone invece del rosa o di altri colori.

suggerimenti

  • Tieni presente che sarà facile per le persone valutare l'età che hai dal modo in cui cammini, non i vestiti che indossi. Nota come si muovono. Si aggrappano alle ringhiere che ignorate, salite lentamente le scale e osservate dove si trovano.
  • Sviluppa i movimenti e il seme farà il resto.

avvertimento

  • Cerca di non mostrare un'immagine stereotipata, specialmente se rappresenti un pubblico con persone anziane! Ti riconosceranno come una signora di falsa età in un istante.

Cosa ti serve

  • Abbigliamento più ampio
  • Scarpe basse con pizzo o scarpe da ginnastica
  • Talco o candeggina teatrale
  • Polvere facciale (il colore della pelle o in una tonalità più chiara)
  • rossetto
  • Opzionale: canna o canna; portafoglio da donna con borsetta o borsetta; cappello, occhiali
  • Specchio pieno