Come realizzare un trailer di libri

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to make a captivating book trailer
Video: How to make a captivating book trailer

Contenuto

I trailer dei libri sono la nuova ondata nel settore pubblicitario.Un trailer di un libro è come un trailer di un film, ma tende a usare le foto per suscitare interesse e testi per raccontare qualcosa sul lavoro. Alcuni usano la narrazione. Può essere fatto in qualsiasi formato. Quando si utilizza un trailer per un libro, vi è un aumento del potenziale di vendita. Alcune aziende realizzano una produzione completa per creare un trailer di un libro, ma iniziano lentamente. Se hai pagato qualcuno per farlo, il costo sarebbe compreso tra $ 500 e $ 8.000 a seconda di ciò che desideri.


indicazioni

I trailer dei libri sono la nuova ondata nel settore pubblicitario (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Crea uno storyboard di un film. Uno storyboard è uno strumento che i registi usano per sapere cosa succederà in un film. Include la scena (immagine) e il dialogo o la narrazione. Se stai usando il video, questo è uno dei migliori strumenti per risparmiare tempo.

  2. Raccogli le immagini che desideri utilizzare per raccontare la storia del tuo libro. Usa foto di pubblico dominio o quelle che hai fotografato tu stesso.

  3. Apri il tuo editor di film o usa un editor online come "Slide Roll" o "Jump Cut". Windows Movie Maker funziona bene sul tuo PC, ma iMovies è anche molto buono se hai un Mac.

  4. Metti le foto nell'ordine in cui vuoi che appaiano. In condizioni normali, un'immagine rimarrà sullo schermo per quattro secondi. Regola questo secondo le tue necessità. Puoi svolgere questa attività sulla timeline.


  5. Aggiungi testi ai luoghi appropriati. In Windows Movie Maker, questo può essere difficile, ma può essere fatto. Guarda nella sezione Creazione del titolo. Clicca l'immagine dove vuoi il testo. Quindi, dì al programma di metterlo in quella foto. Dovrai andare alla timeline e regolare l'ora, altrimenti il ​​testo rimarrà per circa 10 secondi. Questo potrebbe non sembrare molto tempo ma nei film lo è.

  6. Aggiungi musica. Alcune persone mettono la musica al primo posto, ma questo ti fa pianificare secondo la canzone. Utilizza musica di pubblico dominio o la tua musica, perché se utilizzi musica protetta da copyright, anche se è per uso non commerciale, puoi essere elaborato (vedi Risorse).

suggerimenti

  • Sii breve: da 30 secondi a 3 minuti.

avvertimento

  • Non utilizzare musica o foto protette da copyright.
  • Il dialogo è scoraggiato a meno che tu non sia eccellente con il suono.

Cosa ti serve

  • immagini
  • Canzoni di pubblico dominio
  • Programma di editing cinematografico