Come fare il pesce persico per la gabbia

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Frittura di Paranza - ricetta semplice e veloce | Fried Sea Fish - easy and fast recipe
Video: Frittura di Paranza - ricetta semplice e veloce | Fried Sea Fish - easy and fast recipe

Contenuto

Per mantenere il tuo animale domestico felice e in salute, devi riempire la tua gabbia con adeguate opportunità di svago, inclusi i posatoi. Gli uccelli amano arrampicarsi, stare in piedi o appendere ai posatoi delle gabbie e fintanto che sono in grado di intrattenere con loro, è probabile che facciano meno rumore e urlano di meno. Per creare la tua gabbia appollaiata, hai solo bisogno di alcuni materiali semplici e un'idea di base dell'aspetto finale che desideri per il tuo posatoio.


indicazioni

Rendi la tua gabbia per uccelli più interessante costruendo e installando posatoi (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Costruisci un pesce persico sospeso facendo un foro di 0,3 cm su entrambe le estremità della barra di billetta da 1,2 cm. Corsa con un filo di calibro fine attraverso entrambi i fori e appendere l'asta orizzontalmente all'interno della gabbia per formare un posatoio sospeso.

  2. Acquista un bastone in legno o PVC da 2,5 cm e avvolgilo nella stringa per dare un punto d'appoggio al tuo uccello. Sospendere il pesce persico dal soffitto della gabbia legando un pezzo di filo sottile su ciascuna estremità, o semplicemente posizionarlo attraverso i perni della gabbia e legarlo alle barre con filo per tenerlo in posizione.

  3. Taglia pezzi di legno non trattato in varie lunghezze e spessori. Installa i pezzi di legno a diverse altezze nella gabbia facendo un buco a ciascuna estremità e attraverso di essi legare il pezzo con un pezzo di filo attorno alle barre della gabbia. Avvolgi ogni pezzo con una corda o una corda robusta per dare al tuo uccello un sostegno confortevole.


  4. Tagliare un pezzo di compensato non trattato di 7,5 pollici per 15 cm per creare un pesce persico della piattaforma. Utilizzare una pistola sparachiodi o una pistola a morsetto per fissare il compensato a un pezzo di legno da 1 a 5 pollici, allineando le estremità più grandi. Praticare tre o quattro fori da 1/4 "nel legno da 1,2 cm. Inserire il filo attraverso i fori, quindi legarli attorno alle barre della gabbia per tenere in posizione la piattaforma del posatoio.

  5. Raccogli diversi rami secchi di circa 1/4 di pollice di diametro e tagliali leggermente più grandi della larghezza della tua gabbia. Inserire i ramoscelli attraverso le barre della gabbia e legarli in posizione con il filo. I tuoi uccelli si divertiranno ad appollaiarsi su questi posatoi e anche a raschiare la corteccia dei rami con i becchi.

  6. Creare un pesce persico flessibile usando una corda pesante. Cercare una corda pesante di circa 2,5 cm di spessore o avvolgere due fili sottili più sottili. Estendi la corda alla lunghezza della gabbia e fissane entrambe le estremità.


suggerimenti

  • Tieni presente che gli uccelli di diverse dimensioni hanno bisogno di dimensioni di pesce persico specifiche per adattarsi. Per pappagalli e cacatua, usare quelli più grandi di almeno 2,5 cm di larghezza. Per gli uccelli più piccoli, come i fringuelli, usare pertiche da 0,6 a 1,2 cm di larghezza.

Cosa ti serve

  • Asta di billette da 1,2 cm
  • Filo calibro fine
  • Bastone in legno o PVC da 2,5 cm (o 1 pollice)
  • stringa
  • Rottami di legno
  • Compensato non trattato
  • Legno di 1,2 cm
  • Rami secchi
  • Corda rigida