Contenuto
Un capezzolo con piercing può richiedere un po 'di tempo per guarire (uomo contrassegnato con immagine della donna da Robert Calvillo da Fotolia.com)
Attendere da 3 a 6 mesi
Ci vogliono dai tre ai sei mesi perché un capezzolo perforato guarisca completamente, secondo il Centro per la salute delle giovani donne. Durante il processo di guarigione, l'utente non deve modificare la parte fornita dal piercer professionale. Dopo la completa guarigione, l'utente può rimuovere la parte e sostituirla con altri.
Aspetta fino a quando la pelle si rigenera
Gli esperti piercing della rivista Tribalectic, "la fonte definitiva di tutto ciò che riguarda il piercing", riportano che a volte non vi è alcun problema nel rimuovere e sostituire la parte originale dopo che il piercing ha completato il processo di guarigione iniziale, cioè fino alla pelle rigenerato sulla ferita. Dopodiché, se non senti dolore o fastidio quando agita il piercing, suggerisce che probabilmente è sicuro rimuovere la parte originale e sostituirla con una nuova.
conclusione
Gli esperti del Centro per la salute delle giovani donne e la rivista tribalettica concordano sul fatto che la scelta più sicura è quella di attendere da tre a sei mesi finché l'area perforata non guarisce completamente. A questo punto, la pelle deve essere rigenerata e non dovrebbe presentare sintomi di dolore, disagio, arrossamento, gonfiore o infezione. Pertanto, è sicuro rimuovere la parte originale e sostituirla.