Contenuto
Il gioco Ultimate Mortal Kombat 3 era popolare tra i giocatori quando fu rilasciato nelle sale giochi nel 1995. Il gioco conteneva una miriade di nuovi personaggi e un nuovo sistema di combo e nuove mosse di Fatality. Dalla sua uscita, Ultimate Mortal Kombat 3 è apparso su diverse piattaforme, tra cui Xbox Live. Uno degli avversari più difficili del gioco è Motaro, il potente capo centauro. Sebbene molti giocatori abbiano problemi a sconfiggere Motaro per la prima volta, la giusta strategia può darti un vantaggio.
indicazioni
Ultimo combattimento mortale (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)-
Dare un volantino sul Motaro immediatamente all'avvio del combattimento, in genere cominciando con una scodinzolante di coda o un attacco di palla di fuoco.
-
Usa gli attacchi di volo o teletrasporto per stordire Motaro e creare aperture per nuovi attacchi. L'attacco di teletrasporto aereo di Scorpion è particolarmente utile. Non usare attacchi a proiettili, in quanto li rispedisce semplicemente a te.
-
Esegui ed esegui un attacco combo quando Motaro è stordito. Gli attacchi di combo di successo sono fondamentali per sconfiggere Motaro.
-
Vola su Motaro se blocca qualcuno dei suoi attacchi, incluse le combo. Può contrattaccare, afferrare e pugni il tuo personaggio.
-
Rimani sull'offensiva. Se permetti a Motaro di ingannarti, la lotta diventa più difficile. Continua a muoverti e attaccalo in ogni occasione.
-
Attacca il Motaro ogni volta che grugnisce e ti salta - questo è il momento in cui è più vulnerabile. Potresti riuscire a colpire con successo un gancio se sei abbastanza veloce.
-
Studia gli standard di Motaro e impara le tue debolezze se continui ad avere difficoltà con il combattimento. Osserva la portata e la tempistica dei tuoi attacchi, lo strisciante con la coda potrebbe darti l'opportunità di eseguire un volantino di successo, mentre la tua palla di fuoco può renderti vulnerabile a una combo veloce.