Come sconfiggere Motaro in Ultimate Mortal Combat

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Ultimate Mortal Kombat 3 Scorpion
Video: Ultimate Mortal Kombat 3 Scorpion

Contenuto

Il gioco Ultimate Mortal Kombat 3 era popolare tra i giocatori quando fu rilasciato nelle sale giochi nel 1995. Il gioco conteneva una miriade di nuovi personaggi e un nuovo sistema di combo e nuove mosse di Fatality. Dalla sua uscita, Ultimate Mortal Kombat 3 è apparso su diverse piattaforme, tra cui Xbox Live. Uno degli avversari più difficili del gioco è Motaro, il potente capo centauro. Sebbene molti giocatori abbiano problemi a sconfiggere Motaro per la prima volta, la giusta strategia può darti un vantaggio.


indicazioni

Ultimo combattimento mortale (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)

    Sconfiggi Motaro

  1. Dare un volantino sul Motaro immediatamente all'avvio del combattimento, in genere cominciando con una scodinzolante di coda o un attacco di palla di fuoco.

  2. Usa gli attacchi di volo o teletrasporto per stordire Motaro e creare aperture per nuovi attacchi. L'attacco di teletrasporto aereo di Scorpion è particolarmente utile. Non usare attacchi a proiettili, in quanto li rispedisce semplicemente a te.

  3. Esegui ed esegui un attacco combo quando Motaro è stordito. Gli attacchi di combo di successo sono fondamentali per sconfiggere Motaro.

  4. Vola su Motaro se blocca qualcuno dei suoi attacchi, incluse le combo. Può contrattaccare, afferrare e pugni il tuo personaggio.


  5. Rimani sull'offensiva. Se permetti a Motaro di ingannarti, la lotta diventa più difficile. Continua a muoverti e attaccalo in ogni occasione.

  6. Attacca il Motaro ogni volta che grugnisce e ti salta - questo è il momento in cui è più vulnerabile. Potresti riuscire a colpire con successo un gancio se sei abbastanza veloce.

  7. Studia gli standard di Motaro e impara le tue debolezze se continui ad avere difficoltà con il combattimento. Osserva la portata e la tempistica dei tuoi attacchi, lo strisciante con la coda potrebbe darti l'opportunità di eseguire un volantino di successo, mentre la tua palla di fuoco può renderti vulnerabile a una combo veloce.