Contenuto
Case di cura qualificate si prendono cura dei problemi affrontati dagli adolescenti in un modo che i genitori non sono in grado di fare. I genitori che sentono che i loro figli sono fuori controllo e che seguono il modo sbagliato possono considerare i convitti come opzione. Il personale ben addestrato e la fratellanza tra gli studenti possono trasformare la vita di un adolescente, ma i genitori devono saperlo e scegliere la scuola giusta per i loro figli quando decidono di fare quel passo importante.
Stage specializzati possono riunire adolescenti che pensano allo stesso modo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
Problemi tra gli adolescenti
I genitori e i figli adolescenti di solito non vedono le cose allo stesso modo. Questo diventa un problema quando i genitori perdono il controllo e non possono disciplinare i loro figli. Un adolescente può essere coinvolto in un'attività ad alto rischio, come abuso di droghe o alcol, o soffre di disturbo da deficit di attenzione e iperattività o disturbo bipolare. I genitori possono sentire che i loro figli sono fuori controllo e possibilmente attaccare se stessi o altri a causa di epidemie di rabbia, disturbi alimentari o mancanza di controllo impulsivo. La scuola soffre quando un adolescente non è motivato, manca lezioni o ha poco interesse a partecipare alle attività.
Perché scegliere un collegio
I genitori che hanno già esaurito i loro metodi disciplinari e si sentono incapaci di aiutare i loro ragazzi possono cercare un aiuto esperto. Un adolescente che ha scelto una cattiva strada ha poche motivazioni per imparare. L'ambiente scolastico potrebbe non soddisfare i loro bisogni e i genitori potrebbero temere che possano abbandonare la scuola. Le statistiche del Centro di istruzione del Nord America affermano che l'8% delle persone di età compresa tra i 16 ei 24 anni non era iscritto a scuola e non aveva conseguito il diploma di scuola superiore nel 2008. Gli abbandoni scolastici hanno limitate opportunità di lavoro in una mercato competitivo e guadagna meno.
Affrontare problemi specifici
I tirocini specializzati sono costituiti da professionisti che hanno familiarità con i problemi specifici che gli adolescenti potrebbero incontrare.
Gli studenti che frequentano collegi specializzati sono in classi inferiori rispetto alle scuole tradizionali. I suoi colleghi affrontano problemi simili, che portano un grande senso di comunità e fratellanza. Quindi l'adolescente non si sente così isolato. Potrebbe aver attirato l'attenzione di esperti per aiutare a gestire il problema e come influenza l'ambiente scolastico. Questo potrebbe non essere qualcosa che un adolescente avrebbe in un ambiente scolastico pubblico.
Cosa cercare
Ci sono centinaia di opzioni di imbarco specializzate. Quando fai la tua ricerca, cerca una scuola che affronti i problemi di tuo figlio. Se si soffre di un disturbo specifico, consultare i professionisti della salute mentale tra i dipendenti con una storia di lavoro con tale disturbo.
Scopri se il collegio è autorizzato e autorizzato. Verificare con il dipartimento di educazione statale in cui si trova la scuola.
Visita la scuola. Osserva le condizioni di vita degli studenti. Chiedi agli insegnanti le loro metodologie. Insegnanti e personale in collegi specializzati dovrebbero motivare i loro studenti con amore, dedizione, rispetto e attenzione. Cerca queste parole nella dichiarazione della missione scolastica.
Guarda gli studenti. I collegi più specializzati hanno discipline rigorose per incoraggiare gli studenti a rispettare l'autorità nelle prime settimane. Quando gli studenti passano dalle prime fasi, devono essere più motivati e impegnati in classe.