Contenuto
Cucinare con una pentola di ferro nel cortile rievoca l'idea di falò e campeggi. Questo tipo di tegame era l'utensile da cucina più comune tra la gente dell'interno e viene ancora utilizzato in diversi campi. Un titolare può rendere il tuo utilizzo più facile e divertente, oltre ad aggiungere un tocco speciale al cortile.
indicazioni
Trasforma il cortile in un vero campeggio usando pentole di ferro per cucinare (Kane Skennar / Photodisc / Getty Images)-
Tagliare un pezzo di lamiera di ferro da 0,6 cm di spessore nelle dimensioni appropriate per il supporto del piatto. La dimensione varia in base alle preferenze personali, a condizione che sia abbastanza grande da supportare la padella di ferro più grande e il numero di cucine che verranno utilizzate.
-
Tagliare un binario di ferro da 2,5 cm x 2,5 cm alla lunghezza appropriata per le gambe della staffa. Di nuovo, l'altezza varia in base alle preferenze personali. Taglia almeno quattro e preferibilmente sei gambe per supporti più grandi.
-
Saldare le gambe sul ferro per fare un tavolo. Aggiungi fascette tra le gambe per una maggiore stabilità. Se l'intenzione era un portavivande portatile all'interno del cantiere, il progetto è completo.
-
Per installazioni più permanenti, impilare rocce o rocce sotto e attorno al fondo del supporto per pentole. Le rocce possono essere assemblate liberamente senza malta o cementate. Le pietre sono rustiche e attraenti, ma soprattutto sono completamente ignifughe per l'uso attorno allo stand.
Cosa ti serve
- Fogli di ferro spesso 0,6 cm
- Ferrovia di ferro 2,5 cm x 2,5 cm
- saldatore
- pietre