Contenuto
Il lavaggio regolare degli utensili è qualcosa di semplice, ma le posate placcate in oro sono preziose, il che significa che la pulizia richiede un po 'più di sforzo.Lavare le posate dorate in lavastoviglie non è consigliato in quanto può danneggiarle durante il processo. Per rimuovere le macchie da queste posate, è necessario lucidarle e lavarle a mano, ma farlo correttamente, oppure si può graffiare o appannare la superficie delle posate.
indicazioni
Le posate dorate devono essere lavate a mano (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Fare una pasta con bicarbonato di sodio e acqua. Aggiungere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e un cucchiaio di acqua in una ciotola usando un cucchiaio per mescolare i due ingredienti.
-
Strofinare la pasta sulle posate dorate con un panno pulito. Continua a sfregare finché non vedi la macchia scura lasciare.
-
Applicare una goccia di detergente neutro su una spugna inumidita con acqua tiepida. Pulire gli articoli per la tavola placcati in oro con una spugna insaponata.
-
Lavare le posate dorate sotto un flusso costante di acqua fredda. Asciugare immediatamente con un panno asciutto e morbido poiché l'acqua potrebbe causare nuovamente macchie.
Cosa ti serve
- Bicarbonato di sodio
- ciotola
- cucchiaio
- 2 panni
- Detergente neutro
- spugna