Modifica dell'ordine di una playlist su YouTube

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Modifica dell'ordine di una playlist su YouTube - Articoli
Modifica dell'ordine di una playlist su YouTube - Articoli

Contenuto

Quando guardi video su YouTube, potresti trovare alcuni di essi così utili o divertenti che sai che vorresti vederli di nuovo in futuro, e poi salvarli nella tua playlist. Spesso, la quantità di video salvati che non hai il tempo di guardare è grande. Puoi modificare facilmente la posizione dei video nella playlist e lasciarli in un ordine che ti interessa di più


indicazioni

Puoi modificare l'ordine dei video nella tua playlist di YouTube (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)
  1. Accedi al tuo account su youtube.com. Fai clic sul menu espandibile nella parte superiore della pagina e seleziona "I miei video".

  2. Fai clic su una playlist. Verrà visualizzato un elenco di tutti i video salvati in esso e accanto a ciascuno di essi sarà presente una casella numerata con il numero "1" in alto.

  3. Fai clic sulla casella e inserisci un nuovo numero per cambiare la posizione del video. Ad esempio, puoi cambiare un video di un bambino accarezzando un gatto dalla posizione "7" a "4". Quando fai clic sulla casella numerata, verrà visualizzata una finestra con il pulsante "Sposta".

  4. Fai clic sul pulsante "Sposta". Il video verrà spostato nella nuova posizione nell'elenco.


  5. Fai clic su "Organizza da" dal menu espandibile e seleziona opzioni come "Più recenti" o "Anziani" per organizzare automaticamente i video dalla playlist di YouTube.