Contenuto
Quando guardi video su YouTube, potresti trovare alcuni di essi così utili o divertenti che sai che vorresti vederli di nuovo in futuro, e poi salvarli nella tua playlist. Spesso, la quantità di video salvati che non hai il tempo di guardare è grande. Puoi modificare facilmente la posizione dei video nella playlist e lasciarli in un ordine che ti interessa di più
indicazioni
Puoi modificare l'ordine dei video nella tua playlist di YouTube (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)-
Accedi al tuo account su youtube.com. Fai clic sul menu espandibile nella parte superiore della pagina e seleziona "I miei video".
-
Fai clic su una playlist. Verrà visualizzato un elenco di tutti i video salvati in esso e accanto a ciascuno di essi sarà presente una casella numerata con il numero "1" in alto.
-
Fai clic sulla casella e inserisci un nuovo numero per cambiare la posizione del video. Ad esempio, puoi cambiare un video di un bambino accarezzando un gatto dalla posizione "7" a "4". Quando fai clic sulla casella numerata, verrà visualizzata una finestra con il pulsante "Sposta".
-
Fai clic sul pulsante "Sposta". Il video verrà spostato nella nuova posizione nell'elenco.
-
Fai clic su "Organizza da" dal menu espandibile e seleziona opzioni come "Più recenti" o "Anziani" per organizzare automaticamente i video dalla playlist di YouTube.