Come arrivare a Dalaran in "WoW"

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come arrivare a Dalaran in "WoW" - Articoli
Come arrivare a Dalaran in "WoW" - Articoli

Contenuto

Dalaran era l'asse principale di "Wrath of the Lich King" (WotLK), espansione di "World of Warcraft" (WoW). In "Cataclysm", Azeroth fu attaccato e i portali per entrare e lasciare Dalaran cessarono di esistere. I personaggi devono ancora fare missioni "WotLK" una volta che raggiungono il livello 68 o superiore, e i personaggi di livello 80 o superiore possono ancora tornare a Dalaran per risultati e addestramento. Il modo più semplice per Dalaran dipende dal livello del tuo personaggio.


indicazioni

Raggiungi Dalaran completando le missioni (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

    Sotto il livello 83

  1. Se appartenete all'Alleanza, andate al molo a nord di Windward o al molo di Menethil Harbour. Se è Orda, vai alla torre dello zeppelin a Ogrimmar o nella Città Bassa. La barca di Stormwind e lo zeppelin di Ogrimmar ti porteranno a Borean Tundra. La barca al porto di Menethil e lo zeppelin nella città bassa ti porteranno al fiordo Wailing. I percorsi esatti sono: Stormwind alla Bastiglia di Valentia, Menethil Harbour a Valgarde, Ogrimmar a Fortaleza Brado Guerreiro e Low Town a Porto Vendeta.

  2. Guarda la mappa di Nortúndria e trova la Foresta del Canto Cristalino. Dalaran si trova nella zona nord-ovest della mappa.

  3. Prendere la linea del volo più vicina a Dalaran.


    Livello 83 o superiore

  1. Guarda la mappa di Nortúndria e trova il bacino di Sholazar a ovest sulla mappa. Viaggia verso il bacino di Sholazar per via di volo, mount volante o land mount.

  2. Prendi la missione di Freya "Una questione di fiducia" nel bacino di Sholazar. Si trova nella parte nord-orientale della mappa, vicino a Lost Land. Completa la missione. Questa missione apre il Portico del Bacino di Sholazar al cratere di Un'goro.

  3. Torna a Ogrimmar o Roccavento. Vai alla Calling Card per Heroic in Stormwind o Mural of Orders del Chief Warrior in Ogrimmar e prendi la missione "The Call to Heroism: Uldum!".

  4. Ventobravo o Ogrimmar si recano a Tanaris per completare la missione "The Call to Heroism: Uldum!". Ottieni la missione "Easy Money" per entrare a Uldum.

  5. Completa le seguenti missioni: "Traditori", "Il fumo negli occhi degli altri è ristoro", "Kavem il Callosum", "L'aereo di Bino", "Fuga dalla città perduta" e "Imminente rappresaglia". Il tuo personaggio viene catturato e deve completare queste missioni per uscire dalle gabbie. L'ultima missione apre il portale di Uldum a Roccavento o Ogrimmar.


  6. Entra nel portale di Uldum nella tua città principale. Il portale si trova nello stesso punto degli altri portali "Cataclysm". Vai al Santuario Orientale della Terra a Roccavento o al Santuario Occidentale della Terra a Ogrimmar. Fare clic con il tasto destro del mouse sul portale per accedere. Apparirai nella città di Ramkahen.

  7. Vola a nord verso Ramkahen, fino al Portico nel cratere di Un'goro. Entra nel Portico e teletrasportati al Portico del Bacino di Scholazar.

  8. Vola ad est dal Portico a Dalaran.

Cosa ti serve

  • Completa le missioni di Uldum
  • Completa le missioni del bacino di Sholazar