Perché le borse Chanel sono così costose?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Perché le borse Chanel sono così costose? - Articoli
Perché le borse Chanel sono così costose? - Articoli

Contenuto


Borsa Chanel (Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Modelli attraenti

Chanel è famoso per offrire modelli belli e attraenti. L'azienda impiega designer noti e con esperienza per produrre borse che parlano volumi. Questa considerazione con il design attira l'attenzione del compratore e contribuisce alla popolarità del marchio.

Alta qualità eccezionale

Ogni borsa Chanel è collegata a standard straordinariamente elevati e l'azienda sottopone i suoi prodotti a una serie di test di garanzia della qualità. Diventando noto per palle di alta qualità e accattivanti, Chanel potrebbe richiedere un valore di mercato più alto, mentre le imitazioni di qualità inferiore devono essere sostituite frequentemente e sono considerate più economiche.

Uso di materiali di alta qualità

Accanto al problema della qualità, le borse Chanel utilizzano solo i migliori tessuti e pelli disponibili. L'uso di materiali più costosi, ma con una migliore qualità, fa durare più a lungo le borse e offre all'acquirente un'esperienza più lussuosa. I sacchetti più economici possono essere più ruvidi, più duri o meno robusti a causa dei materiali più economici.


Immagine di marca

Chanel ha trascorso diversi anni e milioni di dollari per costruire e proteggere un'immagine. Oltre a utilizzare materiali di qualità superiore per realizzare prodotti attraenti e di alta qualità, Chanel persegue anche i produttori di contraffazioni che possono rovinare l'immagine dell'azienda. Questa implacabile protezione del marchio fa sì che l'acquirente paghi un prezzo più alto con la certezza che un prodotto di qualità sarà consegnato.