Come reagire se un ex ragazzo ti chiama

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LA MIGLIOR COSA DA FARE se lui non si fa più sentire
Video: LA MIGLIOR COSA DA FARE se lui non si fa più sentire

Contenuto

La tua reazione quando il tuo ex ragazzo ti chiama a lasciare probabilmente dipende dai motivi per cui ti sei separato, dai cambiamenti che hai fatto nella tua vita, dai tuoi obiettivi e da come ti senti. Rimani fedele alle tue convinzioni e non lasciare che le emozioni o la solitudine prendano decisioni per te.


indicazioni

  1. Ringrazialo educatamente e dì che avrai bisogno di tempo per pensarci. Questo è ovviamente se non sei sicuro e hai davvero bisogno di tempo per pensarci. Non hai bisogno di tempo, se la tua mente sta dicendo no, le ragioni che hai separato erano chiaramente insolubili o c'era abuso. In questi casi, non dire educatamente e andare avanti.

  2. Valuta i motivi per cui ti sei separato e se c'era un cambiamento significativo che giustificherebbe di dare alla relazione un'altra possibilità. A volte due persone vanno d'accordo, ma sono nel momento sbagliato per far funzionare la relazione senza intoppi. Sii il più obiettivo possibile. Fai una lista di domande, se necessario, per valutare le modifiche che ha apportato.

  3. Sii chiaro su ciò di cui hai bisogno in una relazione e sui tuoi obiettivi individuali e se il tuo ex ragazzo può offrirti questo.Se vuoi un matrimonio e lui vuole una vita buona, non sei sulla stessa pagina e non funzionerà neanche questa volta.


  4. Avere un'idea della tua prontezza per essere in una relazione. Se ci sono altri fattori che ti influenzano nel dire di sì, come la solitudine, il tempo necessario per affrontare i tuoi problemi, pensa prima di invitare qualcuno a condividere la tua vita.