Luoghi da tagliare e donare capelli

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Cutting & Donating My Hair To Wigs For Kids!!! Ⅱ 12 inches 😱
Video: Cutting & Donating My Hair To Wigs For Kids!!! Ⅱ 12 inches 😱

Contenuto

Donare i capelli in beneficenza può aiutare un bambino economicamente svantaggiato che soffre di perdita di capelli o un malato di cancro a indossare parrucche realistiche che aumentano la loro autostima migliorando il loro aspetto. Ci sono alcuni requisiti di base per la donazione dei capelli in beneficenza e più di un modo per raggiungere tale obiettivo. Pensare in modo creativo alle possibilità ti aiuterà a trovare la migliore soluzione per il tuo desiderio di aiutare gli altri.


Più a lungo, meglio è

casa

Donare capelli in beneficenza da casa tua è relativamente facile. Inizia contattando l'ente di beneficenza di tua scelta e assicurati di avere da 20 a 25 pollici di capelli senza chimica e tintura. Legare i capelli in una coda di cavallo e tagliare l'elastico con le forbici. Metti i capelli in un sacchetto di plastica e invialo all'indirizzo appropriato. Dopo aver tagliato la coda di cavallo, dovrai tagliare e stilizzare i tuoi capelli o dovrai tagliarli con un professionista.

Salone di bellezza

Molti saloni adorano aiutare le persone a donare i capelli. Chiama in anticipo il tuo salone e chiedi se hai bisogno di portare il tuo raccoglitore di borse e inviare la donazione tu stesso, o se forniscono questi servizi gratuitamente. Questo può variare da un salone all'altro, quindi è meglio prevenire che curare e chiamare in anticipo. Prima di arrivare al salone, decidi un nuovo taglio di capelli corto e mostra la foto al tuo parrucchiere. Taglia i capelli sopra l'elastico una volta che i capelli sono legati, quindi il taglio si verifica normalmente.


partito

A volte le persone danno feste che invitano i partecipanti a tagliare i capelli per le donazioni di beneficenza. Assicurati che qualcuno nella tua zona stia organizzando un evento del genere in un club, in un parco o in un centro comunitario. Se l'evento di donazione dei capelli non è ancora programmato, pensa a fare un evento tu stesso. Verifica con la tua associazione di beneficenza di scelta e vedi se forniscono assistenza nell'organizzazione di una festa per la donazione dei capelli. Scegli un luogo, invia gli inviti e preparati a fare un grande impatto sulla vita delle persone che hanno bisogno di inviare una grande donazione in una sola volta.