Suggerimenti per fare buoni acquisti negli Stati Uniti

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
spedire negli USA, dall’acquisto su Etsy alla spedizione negli Stati Uniti - parte 1
Video: spedire negli USA, dall’acquisto su Etsy alla spedizione negli Stati Uniti - parte 1

Contenuto

introduzione

Lo shopping negli Stati Uniti sta diventando sempre più frequente tra i brasiliani, grazie alla buona quotazione del reale contro il dollaro e all'aumento del potere d'acquisto della classe media. Ogni giorno, migliaia di turisti atterrano nel paese con portafogli pieni di soldi e vanno dritti ai negozi delle grandi città americane. Ma con un po 'più di informazioni, i tuoi risparmi possono essere anche maggiori e inoltre, puoi evitare mal di testa quando si tratta di andare a casa.


Martin Poole / Photodisc / Getty Images

Date speciali per lo shopping

Fare shopping negli Stati Uniti è spesso vantaggioso, ma se tieni d'occhio le tue date speciali, il tuo viaggio può essere ancora più gratificante. Il cosiddetto "Black Friday" è di gran lunga la migliore opportunità per ottenere prezzi ben al di sotto del normale. Resta sintonizzato perché è sempre vicina alla festa del Ringraziamento americano a novembre. In alcuni casi puoi ottenere sconti fino al 90%. Un altro appuntamento con le offerte da non perdere è il 26 dicembre. I prezzi crollano nella maggior parte dei negozi, che vogliono smaltire ogni rimanente magazzino rimasto da Natale.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Acquista in internet

Perché passare il tempo e le suole delle scarpe negli Stati Uniti se riesci a fare acquisti direttamente su Internet? Contatta l'hotel o il proprietario della casa in cui soggiornerai e consiglia di mantenere i tuoi ordini. Quindi puoi iniziare a fare shopping tranquillamente senza nemmeno lasciare il Brasile. Siti come Amazon, eBay e Best Buy spesso non caricano nemmeno il nolo. Tieni d'occhio solo il tempo di consegna, in modo che non ci sia disallineamento. L'ideale è fare l'acquisto una settimana prima del viaggio, avere il tempo di te e gli ordini arrivano con tranquillità.


IT / Polka Dot / Getty Images

ricerca

Un valido consiglio per gli acquisti in Brasile, ma che serve qualsiasi altro posto nel mondo è quello di ricerca. Prima di acquistare qualsiasi merce, fai molte ricerche per scoprire qual è il tuo prezzo di mercato. Se non ti piace fare acquisti online, utilizza i siti di e-commerce per confrontare i prezzi e conoscere meglio i prodotti. È possibile che tu trovi un prodotto e lo trovi a buon mercato, dal momento che non hai idea di quale sia il tuo prezzo negli Stati Uniti, ma poi lo trovi per la metà del prezzo nel negozio concorrente. Quindi, non dimenticare di cercare sempre!

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Visita punti vendita

Molto comuni nelle grandi città degli Stati Uniti, gli sbocchi sono di solito il punto d'incontro per i brasiliani. Prima, erano noti per vendere beni con piccoli difetti o vecchie collezioni, ma oggi la realtà è diversa. Ci sono giganteschi sbocchi nella terra dello zio Sam che riuniscono in un unico luogo i marchi più famosi al mondo. È bene separare almeno la metà della giornata per lo shopping, poiché trascorrerai molto tempo in questi luoghi. Poiché la maggior parte delle volte non si fermano nelle aree centrali delle città, vale la pena noleggiare un'auto per tutta la famiglia.


Creatas / Creatas / Getty Images

Limiti del servizio federale delle entrate

Fare shopping negli Stati Uniti può essere molto economico ed eccitante, ma l'intera esperienza può finire in un incubo in Brasile. Quando arrivi all'aeroporto, devi passare attraverso l'Ufficio federale delle entrate, che potrebbe chiederti di aprire la borsa per mostrare ciò che stai portando nel paese.Il limite massimo per gli acquisti che ogni persona può portare dall'estero senza pagare tasse aggiuntive è di cinquecento dollari . Verrà addebitata una tassa di importazione pari al 50% dell'importo che eccede questo limite. Visitate il sito web del Federal Revenue per scoprire quali prodotti elettronici sono esentati da questa tassa ed evitare complicazioni.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Peso del bagaglio

Uno dei maggiori problemi per chi parte con acquisti negli Stati Uniti è portare tutto in Brasile. Siate consapevoli del limite massimo di peso del vostro bagaglio per non essere sorpresi amaramente al momento dell'imbarco. In generale, nei viaggi internazionali, il limite è di due sacchi con un peso totale di 32 kg, ma visitare il sito Web della propria compagnia aerea per sapere correttamente quanti bagagli è possibile spedire e qual è il limite massimo di peso. Ogni azienda addebita in modo diverso il bagaglio in eccesso. Alcuni fanno pagare per la borsa in più, altri solo per il peso che supera il limite.

Creatas / Creatas / Getty Images

tasse

Oltre a pagare una tassa all'Internal Revenue Service se porti acquisti oltre il limite di cinquecento dollari, altre tasse potrebbero essere applicate a qualcuno che salta in allettanti centri commerciali americani. Il più famoso di questi è il temuto IOF (Tassa sulle transazioni finanziarie), che incorre in ogni acquisto effettuato all'estero con la tua carta di credito. Prima di finalizzare l'acquisto di una carta, ricorda che il 6,38% dell'importo totale verrà aggiunto alla tua fattura per pagare questa tassa. Ricorda che l'IOF non viene addebitato quando si paga per un acquisto effettuato in contanti.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Dimensioni di vestiti e scarpe

Comprare regali per parenti o amici negli Stati Uniti può essere una trappola se non si conosce esattamente la numerazione usata lì per scarpe e abbigliamento. Gli americani usano un sistema di misure completamente diverso rispetto ai brasiliani, che sono molto difficili da capire per un turista in vacanza. Le scarpe di solito portano numeri da diversi paesi, tra cui il Brasile. Già il numero dei pantaloni è abbastanza piccolo e può ingannare. L'ideale è cercare su Internet un tavolo che converta queste misurazioni, stampalo e portalo con te. Solo così puoi essere sicuro di acquistare qualcosa che è davvero la dimensione del tuo amico o parente.