Idee per giocare con la bambola Barbie

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
16 Creazioni Originali per Giocare con le Barbie / Idee in Giallo vs Idee Rosa per Barbie
Video: 16 Creazioni Originali per Giocare con le Barbie / Idee in Giallo vs Idee Rosa per Barbie

Contenuto

Barbie, la famosa bambola prodotta da Mattel, consente ore di gioco. Sono adatti a bambini di età superiore a 3 anni e includono anche bambole per adulti di entrambi i sessi, di varie etnie e diverse professioni ed età.


Non c'è motivo di limitare una bambola Barbie a uno stereotipo di barzellette o storie (Alex Grimm / Getty Images / Getty Images)

Giocare con le professioni

Con le professioni di modellismo astronauta, Barbie ha bambole che rappresentano molti esempi di carriera. I bambini amano giocare con i piccoli dettagli della vita quotidiana di un adulto, come colpire il punto sul servizio o aiutare i pazienti in una clinica. Sebbene Mattel offra accessori per varie professioni, l'immaginazione è l'unico limite di ciò che può fare una Barbie.

Artigianato creativo e costruzione

Mentre l'abbigliamento e gli accessori sono forniti da Mattel e da altre compagnie di giocattoli tra cui armadi, case, automobili e animali domestici, Barbie promuove l'opportunità di imparare a cucire passi e falegnameria. La creazione di un armadio con pezzi di stoffa e di rottami o la costruzione di una stanza per la cameriera insegna molte abilità preziose come la creatività, la nozione di misure, il cucito di base e persino un'introduzione alla costruzione architettonica e le proprietà dei diversi materiali da costruzione.


Mantenere relazioni sane

Con un folto gruppo di bambole amichevoli, come Midge, Theresa e Christie, un'enorme famiglia che include quattro sorelle più giovani, il loro fidanzato di vecchia data Ken, e altre bambole maschili, Barbie cerca di mostrare come le buone amicizie, le relazioni romantiche e le relazioni familiari. Il modo in cui le bambole interagiscono può essere un potente strumento di apprendimento per risolvere i problemi sociali e aiutare a costruire relazioni sane. Una delle amiche di Barbie, Midge, include una donna incinta che mostra la cura del bambino e della gravidanza, mentre Becky, la sedia a rotelle, offre un esempio di un amico con disabilità fisica.

Avventura di finzione

Sia che copi racconti tratti da un libro preferito o sia messo in scena come personaggio nell'immaginazione dei bambini, Barbie permette ai bambini di creare narrazioni ed esplorare un'enorme varietà di storie reali e surreali. Con Barbie, un macigno nel cortile diventa una montagna enorme per la bambola rampicante, e una trapunta può essere un'enorme pianura da attraversare. Anche una Barbie pesantemente usata con i capelli di perline e solo pochi indumenti possono trasportare il bambino in tempo, diventando una principessa del Rinascimento, un colono americano in un carro o uno scienziato che ha appena scoperto una nuova forma aliena su un pianeta strano.