Contenuto
La PSP è una console per videogiochi portatile che utilizza i pulsanti fisici per controllare i giochi. Se il joystick analogico si blocca, i comandi verranno inviati costantemente al gioco, rendendo quasi impossibile l'uso di PSP. Come soluzione temporanea, puoi disabilitare il joystick tramite il software fino a quando non puoi portarlo a un servizio autorizzato o ripararlo da solo. Per fare ciò, è necessario che la tua PSP sia stata modificata in modo che il sistema operativo possa accettare programmi creati da utenti e sviluppatori non affiliati a Sony.
indicazioni
La PSP è un videogioco portatile (Notizie su Kevork Djansezian / Getty Images / Getty Images)-
Inserisci la scheda di memoria nella PSP nel relativo slot. Inserire un'estremità del cavo USB nella PSP e l'altra nel computer Windows.
-
Accendi la PSP e naviga nel menu principale fino al menu "Impostazioni". Selezionare "Modalità USB" e premere il tasto "X" per attivare questa modalità.
-
Accendere il computer e scaricare il software JoySens (il collegamento può essere trovato sotto Risorse). Decomprimere i file JoySens con un doppio clic.
-
Vai su "Start", "Risorse del computer", "Dispositivi" e apri la finestra con un doppio clic sull'icona della memory card. Apri la cartella JoySens e trascina il file all'interno della finestra aperta della memory card per copiarlo. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della scheda quando la copia del file è completa, quindi seleziona "Espelli".
-
Scollegare il cavo USB dalla PSP e dalla porta USB sul computer. Nel menu della scheda di memoria PSP, selezionare il software JoySens e premere "X" per caricarlo.
-
Nel menu "Impostazioni", seleziona l'opzione "Joystick". Disattiva il joystick controllando la "Sensibilità" e riempiendo di zeri per i numeri elencati in questa opzione. Torna al menu principale e usa la tua PSP, che ora ha disabilitato il joystick.
suggerimenti
- La sostituzione del joystick da solo ti consentirà di continuare con qualsiasi modifica apportata alla PSP.
avvertimento
- Sony o un altro fornitore di servizi autorizzato non ripareranno la PSP se è stata modificata.
Cosa ti serve
- Computer con sistema operativo Windows
- Cavo USB per PSP
- Scheda di memoria