8 modi per lasciare vibrante monotono

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Возведение новых перегородок в квартире. Переделка хрущевки от А до Я. #3
Video: Возведение новых перегородок в квартире. Переделка хрущевки от А до Я. #3

Contenuto

introduzione

Se c'è una paura comune tra le donne con i capelli castani è che gli stoppini marroni diventano terribilmente chiari e totalmente insipidi. Per evitare che i tuoi capelli entrino nel territorio delle lacrime, incoraggiati con una nuova pettinatura, riflessi e toni deboli o utilizzando vari prodotti per capelli per dare consistenza e lucentezza ai tuoi capelli. Questo ti permetterà di splendere e sentirti favoloso tutto il giorno!


Getty Images

Cachos retro

Katy Perry non è mai monotona quando si tratta dei suoi capelli.Qui, usa il caffè marrone in stile retrò. Crea lo stesso look con l'aiuto di grandi bob. Una volta asciutto, utilizzare uno spray lucido per terminare la produzione.

Getty Images

breve

L'attrice Ginnifer Goodwin è conosciuta per il suo bel viso e una meravigliosa scorciatoia. Mantiene i capelli un po 'più lunghi rispetto a quelli tradizionali e ha una frangia laterale, dando un tocco di femminilità. Per mantenere i tuoi capelli come Goodwin, applica una lozione antifrizz.

Getty Images

Stoppini lunghi

L'attrice Anne Hathaway dimostra che non è necessario ricorrere a un taglio molto drammatico o passare infinite ore ad asciugare i capelli per ottenere un marrone scintillante. Le sue lunghe ciocche aggiungono un tocco di classe e raffinatezza. Utilizzare un pettine per separare i capelli e rotolare le estremità per ottenere un aspetto di cura.


Getty Images

Onde lunghe e sciolte

Per quanto complicato possa sembrare, chiunque può avere i ricci luminosi delle star di Hollywood come l'attrice e cantante Jennifer Lopez. Asciugare i capelli e avvolgerli a pezzetti con una babyliss grande. Applicare una piastra per capelli morbida, quindi asciugare i pettini.

Getty Images

Super liscio

Abbiamo già visto la cantante Ashlee Simpson indossare una varietà di acconciature. Qui, usa capelli lisci e castani. Per creare lo stesso aspetto, asciugare i capelli con un essiccatore e utilizzare un ferro da stiro per rimuovere le onde. Quindi applicare uno spray lucido o una lozione anti-crespo.


Getty Images

Riflessi sottili

Aggiungi un tocco dorato ai capelli castani con l'aiuto di alcuni riflessi sottili, come Natalie Portman. Scegli da una a tre tonalità più chiare del colore corrente. Utilizzare un cappuccio riflettente o un aiuto professionale per ottenere lo stesso aspetto sottile.

Getty Images

coda di cavallo

Chi ha detto che gli equiseti sono senza ringraziamenti non conosce Eva Longoria. Indossa una coda alta e leggermente tagliuzzata in cima. Separare i capelli e posizionarli sulla sommità della testa per creare un effetto a tutto tondo. Rimetti il ​​resto in cima e fissalo con un passante per capelli o uno stuzzicadenti.

Getty Images

Bang al lato

La frangia laterale, utilizzata dall'attrice Olivia Wilde, dona un tocco morbido e femminile a qualsiasi acconciatura. Funziona anche per nascondere la fronte grande. Per mantenere la frangia sana, idratare almeno una volta alla settimana e tagliare ogni 4 o 6 settimane.