Come rimuovere le gambe da pavimenti in laminato

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire il pavimento laminato? (Senza commettere errori)
Video: Come pulire il pavimento laminato? (Senza commettere errori)

Contenuto

I pavimenti in laminato sono un'opzione di pavimentazione resistente e di alta qualità che può essere trovata in molte case. Qualcosa di comune nelle case con gli animali sono segni di zampa, di solito lasciati indietro quando un animale domestico striscia nella terra o nel fango fuori dalla casa. In questo caso, pulire i pavimenti in laminato è un compito facile. Applicando una leggera pressione sul pavimento durante il processo di pulizia, è possibile pulire facilmente le impronte. Una soluzione semplice fatta con alcuni prodotti per la casa funzionerà perfettamente.


indicazioni

I cani con le zampe sporche di argilla possono segnare il loro pavimento in laminato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Versare parti uguali di acqua calda e detergente per vetri in un secchio di pulizia e mescolare.

  2. Immergere un panno nella soluzione e strizzare l'acqua in eccesso. Utilizzare una scopa umida, poiché molta acqua a contatto con il pavimento in laminato può causare macchie e danni.

  3. Strofinare il pavimento applicando una pressione extra sulle aree con segni delle zampe.

  4. Se lo strofinamento non rimuove completamente le impronte, spruzzare il detergente per vetri direttamente su un panno morbido e pulirli.

  5. Ripetere se necessario fino alla rimozione di tutte le impronte. Infine, lascia asciugare il pavimento in modo naturale.


Cosa ti serve

  • secchio
  • scopa
  • acqua
  • Detergente per vetri
  • Panno di pulizia