Contenuto
Le fotocamere Canon Digital Rebel DSRL sono state lanciate da qualche tempo. La società ha lanciato il primo Digital Rebel nel 2003, il modello EOS 300D. Molti altri Rebel provenivano dall'XT o dal 350D nel 2005 al Rebel T3i o 600D nel febbraio 2011. Ovviamente, tutti scattano foto digitali, ed è facile trasferirli sul PC.
indicazioni
-
Accendi il tuo Digital Rebel e scatta qualche foto. Assicurarsi che la scheda di memoria sia con le immagini, o che il PC non riconosca la fotocamera. Il formato del file deve essere JPG (non RAW, che non ha compressione o elaborazione) in modo che le foto vengano rilevate dal computer.
-
Spegnere la fotocamera e collegare il cavo USB al cavo USB. L'estremità più piccola del cavo è collegata alla macchina, mentre l'estremità più grande è collegata alla porta USB del computer. Accendi la fotocamera. Su un PC con Windows XP o sistemi più recenti, non è necessario installare l'applicazione Canon fornita con Digital Rebel. Windows rileverà la tua macchina (o, più precisamente, immagini JPEG sulla tua scheda di memoria) e caricherà "Windows Photo Viewer" o "AutoPlay". Fai clic su "Importa immagini e video utilizzando Windows" per caricare la procedura guidata e scaricare le immagini.
-
Installa l'applicazione Canon fornita con il tuo Rebel se vuoi avere più controllo sulle tue immagini. È necessario utilizzare questo programma se si desidera scattare foto in formato RAW, ma è anche utile per il trasferimento e la modifica delle immagini. Eseguire il CD fornito con la fotocamera o scaricare il software dal sito Web di supporto Canon. A Canon Rebel viene fornito con diversi programmi che possono essere installati: EOS Utility, Picture Style Editor e ZoomBrowser. Quest'ultimo sostituisce l'utilità di trasferimento Microsoft. Dopo aver installato l'applicazione specifica, è possibile utilizzarla per trasferire foto ogni volta che si collega la fotocamera tramite USB, come nel secondo passaggio.
-
Rimuovere la scheda di memoria da Rebel e inserirla direttamente nel PC, purché si disponga di un lettore specifico. La maggior parte dei laptop venduti dal 2009, come alcuni PC, hanno già i lettori di schede in lavorazione. Tali lettori erogano il cavo USB per trasferire le immagini e consentono di utilizzare la scheda come unità interna copiando le immagini da essa in una cartella sul computer. Quando vengono inserite in un computer con Windows Vista o 7, le foto verranno rilevate e l'applicazione di download verrà caricata, come nei passaggi 2 e 3 sopra.
Cosa ti serve
- Scheda di memoria
- Cavo USB