Come fare le esche piccione

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
making pigeon decoys
Video: making pigeon decoys

Contenuto

Puoi migliorare il successo della tua caccia se usi esche piccione per ingannare gli uccelli e sparare da una distanza minore. Gli uccelli finti sono posti a terra, dove veri piccioni cercano cibo. In questo modo, saranno tentati di andare nell'area e sarà più facile per te catturarli. Usare le esche in aree con cereali o cereali è più efficiente, dato che i piccioni avranno qualcosa da mangiare mentre schieri il tiro.


indicazioni

Spara ai piccioni con una pistola a distanza ravvicinata (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Disegna la sagoma di un piccione su una carta di cartone. Disegna una grande forma ovale con un rettangolo sottile che esce ad angolo rispetto alle penne della coda. Aggiungi un piccolo cerchio alla testa e un piccolo triangolo al becco. L'esca dovrebbe avere le stesse dimensioni di un piccione, alto circa 25 cm.

  2. Ritaglia la sagoma del piccione. Prepara almeno sei esche. Questa è un'esca silhouette, cioè è bidimensionale.

  3. Dipingi il cartone con i colori comuni del piccione. Usa una combinazione di blu chiaro, grigio, bianco e nero in modo che abbia lo stesso tono degli altri uccelli. Dipingi entrambi i lati in modo che sia molto colorato. Lascia asciugare.

  4. Incolla gli stuzzicadenti su un lato dell'esca. Lasciare 12 cm dallo stuzzicadenti lasciando la carta di cartone, sotto la zampa dell'uccello, che sarà sepolto per far riposare l'esca. Lascia asciugare la colla.


  5. Incolla uno stuzzicadenti su ciascuna esca.

suggerimenti

  • Metti le esche in un gruppo dove pensi di cacciare. Fai di più, se necessario. Ricorda che le esche sono fatte di cartone, quindi non lasciarle sotto la pioggia.
  • Indossare abiti mimetici per mascherarsi nel campo. I piccioni hanno una vista eccellente e ti noteranno prima di vederli. Rimani sotto mentite spoglie.
  • Andate a caccia in un posto dove sapete che i piccioni della zona cercheranno cibo. Monitora regolarmente una posizione per imparare i modelli di movimento degli uccelli e aumentare le tue possibilità di cattura.

Cosa ti serve

  • Carta dura
  • vernici
  • colla
  • 6 bastoncini di legno di 20 cm