Come posso creare un collegamento tra fogli di calcolo Excel?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
EM119 Consolida dei dati tra i fogli di excel (1a Parte)
Video: EM119 Consolida dei dati tra i fogli di excel (1a Parte)

Contenuto

Quando si lavora con più di un foglio di calcolo in Excel, può essere difficile (per non dire laborioso) mantenere tutti i dati coerenti tra loro. Se aggiorni un'area di un tavolo, la tua reazione naturale è di andare sull'altra tabella per aggiornarlo. Questo può essere evitato creando collegamenti tra due tabelle. Pertanto, l'aggiornamento di una tabella modifica automaticamente l'altro.


indicazioni

L'uso di collegamenti tra diverse celle del foglio di lavoro faciliterà il lavoro (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri le due tabelle a cui vuoi collegarti.

  2. Seleziona la cella o le celle nella prima tabella in cui desideri creare il collegamento tra i due. Questo foglio di lavoro è quello che più apporti ai cambiamenti. Premi "Ctrl + C" per copiare la cella o le celle in questione.

  3. Passa al secondo tavolo. Seleziona una cella o un gruppo di celle a cui vuoi collegarti. Fare clic con il tasto destro all'interno delle celle selezionate per aprire un elenco di opzioni.

  4. Vai con il mouse sull'opzione "Incolla speciale". In quest'area dovresti trovare una serie di icone separate nelle categorie "Incolla", "Incolla valori" e "Altre opzioni da incollare".


  5. Fai clic sull'icona che assomiglia a una catena, situata in "Altre opzioni di incolla". Per assicurarti di aver scelto l'icona corretta, tieni il puntatore del mouse sopra. Dovrebbero apparire le parole "Incolla collegamento". Una volta eseguita questa operazione, è stato creato il collegamento tra le celle del primo foglio di lavoro e il secondo foglio di lavoro.