Come fare un dinosauro usando la tastiera

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Se riesci a digitare, puoi certamente fare il disegno di un dinosauro usando i tasti sulla tastiera. I disegni creati digitando il testo sono noti come ASCII. ASCII consiste nel digitare linee di simboli e caratteri in un editor di testo e posizionarli per formare immagini. I simboli comuni utilizzati per creare arti in ASCII includono punto, sottolineatura, barra comune e barra rovesciata. Un modo semplice per imparare a disegnare un dinosauro in questo modo è guardare i disegni esistenti e provare a riprodurli. Dopo aver imparato la tecnica ASCII, prova a creare i tuoi disegni.


indicazioni

ASCII consiste in linee di posizionamento di simboli e caratteri digitati per formare immagini (Creatas / Creatas / Getty Images)

    Disegna un semplice dinosauro

  1. Aprire un editor di testo come Blocco note di Windows o SimpleText Mac (testo normale).

  2. Cambia lo stile della lettera in Arial e la dimensione del carattere in 14.

  3. Premere la barra spaziatrice per 25 volte e inserire due trattini bassi. Questa è la cima della testa del dinosauro.

    Dovrebbe assomigliare a questo:

    Premere il tasto ENTER per iniziare un'altra linea.

  4. Premere la barra spaziatrice 24 volte e digitare una barra. Premere la barra spaziatrice altre due volte e digitare un carattere di sottolineatura. Premere la barra spaziatrice ancora una volta e digitare una parentesi di chiusura. Questo ha reso la testa del dinosauro.


    Dovrebbe assomigliare a questo:

    Premi Invio per iniziare una nuova riga.

  5. Premi la barra spaziatrice nove volte. Inserisci un carattere di sottolineatura, un punto di sei trattini, un altro punto, un segno di sottolineatura e una barra. Premere la barra spaziatrice altre tre volte e digitare un'altra barra. La parte posteriore e il collo del dinosauro sono fatti.

    Dovrebbe apparire come segue: _ ------ _ / / ..

    Premere il tasto "Invio" per iniziare un'altra linea.

  6. Premi la barra spaziatrice tre volte. Digitare due caratteri di sottolineatura e una barra. Premere la barra spaziatrice un'altra 17 volte. Fai un'altra barra. Questa è la parte superiore della coda e il corpo del dinosauro. Premere "Invio" per iniziare un'altra linea.

  7. Premere la barra spaziatrice due volte. Inserisci una barra e due trattini bassi. Premi la barra spaziatrice ancora una volta. Si prega di inserire un intervallo di date. Premi ancora una volta la barra spaziatrice. Inserisci una barra, un trattino basso, una barra rovesciata, cinque trattini, un'altra barra, un'altra sottolineatura e un'altra barra rovesciata. Questa sarà la coda e le gambe del dinosauro.


    Dovrebbe assomigliare a questo: / __. Eur-lex.europa.eu eur-lex.europa.eu

suggerimenti

  • Per rendere il dinosauro più grande o più piccolo, è sufficiente aumentare o diminuire la dimensione del carattere.
  • Sii creativo e crea il dinosauro con le tue caratteristiche aggiungendo altre funzionalità. Ad esempio, sostituendo i trattini che formano la parte posteriore del dinosauro con accenti circonflessi (^), è possibile creare scale.

Cosa ti serve

  • computer
  • Editor di testo