I migliori fiori per le scuse

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Eman - Amen (lyrics/testo)
Video: Eman - Amen (lyrics/testo)

Contenuto

Nel linguaggio dei fiori, alcuni di essi trasmettono una menzione anonima del dono al destinatario. Conosciuti come "fiori di scuse", sono una richiesta di perdono, a volte per uno specifico errore commesso contro il dono, come se la persona inviasse un messaggio di pentimento. Considera di dare alcuni di questi fiori la prossima volta che vuoi dire sinceramente "Mi dispiace" ad un amico o ad una persona amata e chiedi perdono.


La centaurea cyanus è anche conosciuta come escovinha o marianinha (specialmente nella regione meridionale) e rappresenta la speranza e la devozione per i più dotati (iStock / iStock / Getty Images)

rose

Niente dice "ti amo" come le rose, ma se hai offeso qualcuno, un bouquet misto di rose bianche e rosse è un modo per dire "mi dispiace" e chiedere perdono. Le rose rosse rappresentano l'affetto e la fedeltà, e quelle bianche rappresentano la castità, la verità e il silenzio. Questo simbolismo virtualmente universale rende le rose rosse e bianche un regalo ideale per le scuse per le trasgressioni come un evento fortuito o il tradimento della fiducia tra amici, fidanzati e familiari.

Una miscela di fiori rossi e bianchi dice "Mi dispiace" (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

garofani

Se stai cercando di recuperare le riunioni o le riunioni perse, i garofani rosa trasmettono il messaggio che non dimenticherai mai più il ricevitore. Nel linguaggio dei fiori, i garofani hanno in genere il significato di amore devoto e fascino, ma i fiori rosa sono particolarmente appropriati quando vuoi scusarti con qualcuno, perché significano "Non ti dimenticherò mai più". Combinali con garofani bianchi, che simboleggiano il ricordo costante, per offrire scuse per un appuntamento dimenticato.


I garofani rosa sono buoni per le scuse (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

giacinto

Quando vuoi scusarti sinceramente con qualcuno, dai un mazzo di giacinti per chiedere perdono. Il giacinto è un fiore fragrante, a forma di campana, il cui simbolismo lo rende un complemento appropriato per un bouquet di "fiori di scuse". Le varietà blu di fiori di giacinto significano "sincerità" nella lingua dei fiori, mentre i fiori viola rappresentano una richiesta di perdono da parte del destinatario.

I giacinti chiedono perdono (Digital Vision / Photodisc / Getty Images)

tulipano

Quando dici "Mi dispiace", dai tulipani bianchi, perché questi fiori color crema sono rappresentativi del perdono. Il sito Tulip Time rileva che i tulipani bianchi rappresentano l'atto del perdono in varie culture e che come segno di primavera rappresenta la rinascita e la speranza per il futuro. Creare un bouquet di tulipani bianchi mescolati con varietà rosa, che trasmettono una sensazione di profondo affetto nel linguaggio dei fiori, per chiedere il perdono sincero e completo di una persona cara.


I tulipani bianchi rappresentano il perdono in molte culture. (Photos.com/Photos.com/Getty Images)