Contenuto
Le porte verticali consentono all'aria più fresca e pesante di fuoriuscire dal frigorifero ogni volta che lo apri. Questo spreca da 10 a 20 volte più energia di un congelatore convertito. Il congelatore mantiene l'aria fredda al suo interno, rendendo la temperatura più stabile e, di conseguenza, richiede meno energia per mantenerla. Un frigorifero standard richiede da 1 a 2 kilowatt al giorno per rimanere fresco. Un congelatore convertito richiede solo 100 watt al giorno per mantenere la stessa temperatura.
Passo 1
Collegare il cavo di alimentazione del congelatore al controller della temperatura.
Passo 2
Collegare il cavo di alimentazione del termoregolatore alla parete.
Passaggio 3
Impostare il termoregolatore in modo che si raffreddi a 3 ° C. La parte inferiore del congelatore sarà di qualche grado in meno, quella superiore di qualche grado in più. La differenza sarà di circa 2-4 gradi. Una temperatura di 3 ° C mantiene il cibo sopra lo zero e sotto i 6 ° C.
Passaggio 4
Rimuovere il cavo con il sensore e posizionarlo nel congelatore. Utilizzare fascette con cerniera per collegare il sensore ad esso, mantenendolo nel punto centrale tra la parte superiore e inferiore della scatola dell'apparecchio.
Passaggio 5
Capovolgere i cestelli metallici o utilizzare i ripiani per evitare che il cibo tocchi il fondo della scatola.