Contenuto
Stivaletti e ciabattine danno calore e comfort nelle notti fresche, ma gli stili sono un po 'diversi. Gli stivali hanno i lati più grandi che riscaldano le caviglie oltre i piedi. L'uncinetto conferisce loro una sensazione morbida e spugnosa che aumenta il calore fornito. Le fascette creano sacche d'aria che trattengono e trattengono il calore. Scegli un filato morbido e soffice. Filati ben fatti conferiscono alla suola della scarpa una sensazione di legatura, ostacolando il comfort.
indicazioni
Passa l'ago attraverso i punti esistenti e ne crea uno nuovo per creare una forma solida (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Avvolgere il ponte di filo intorno al punto del dito e creare un anello con il cerchio. Stringerlo per creare un nodo all'estremità del filo. Inserire l'ago all'uncinetto e inserire il pizzo nella misura dell'ago. Fai 15 punti. Girare il lavoro e uncinetto in 14 dei punti. Metti un altro punto alla fine degli altri. Ripeti per 10 linee.
-
Fai un punto uncinetto sul primo all'ultimo per creare un tubo. Da quel punto, lavora a turno intorno alle estremità. Collega l'ultimo punto al primo. Inserire l'ago nel primo punto del filo e lavorare il punto. Ripeti per cinque righe.
-
Fai un punto e poi fai un punto all'uncinetto. Riduci le dimensioni facendo due punti insieme e poi il punto all'uncinetto. Legare la punta e chiudere le dita dello stivale. Taglia un pezzo di filo da 60 cm e infila l'ago da ricamo, che è un grosso ago senza punti. Inserire l'ago in un'estremità del dito aperto. Cucire dall'alto e dal basso e amare il filo. Continuare a cucire sulle dita e legare il filo, tagliando l'eccesso. Cucire la parte posteriore della pantofola nello stesso modo.
-
Legare il filo sopra lo stivale. Crea un punto all'uncinetto in ogni punto superiore della pantofola. Aggiungi l'ultimo punto della colonna all'ultima colonna. Ripetere l'operazione per altre due linee e legare il filo.
suggerimenti
- Utilizzare due fili insieme per una pantofola più spessa e più corta.
avvertimento
- Usa il filato acrilico se sei allergico alla lana o alle fibre naturali.
Cosa ti serve
- Filato N 4
- Uncinetto taglia H
- Ago da ricamo