Come realizzare stivali per pantofola all'uncinetto per adulti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare stivali per pantofola all'uncinetto per adulti - Articoli
Come realizzare stivali per pantofola all'uncinetto per adulti - Articoli

Contenuto

Stivaletti e ciabattine danno calore e comfort nelle notti fresche, ma gli stili sono un po 'diversi. Gli stivali hanno i lati più grandi che riscaldano le caviglie oltre i piedi. L'uncinetto conferisce loro una sensazione morbida e spugnosa che aumenta il calore fornito. Le fascette creano sacche d'aria che trattengono e trattengono il calore. Scegli un filato morbido e soffice. Filati ben fatti conferiscono alla suola della scarpa una sensazione di legatura, ostacolando il comfort.


indicazioni

Passa l'ago attraverso i punti esistenti e ne crea uno nuovo per creare una forma solida (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Avvolgere il ponte di filo intorno al punto del dito e creare un anello con il cerchio. Stringerlo per creare un nodo all'estremità del filo. Inserire l'ago all'uncinetto e inserire il pizzo nella misura dell'ago. Fai 15 punti. Girare il lavoro e uncinetto in 14 dei punti. Metti un altro punto alla fine degli altri. Ripeti per 10 linee.

  2. Fai un punto uncinetto sul primo all'ultimo per creare un tubo. Da quel punto, lavora a turno intorno alle estremità. Collega l'ultimo punto al primo. Inserire l'ago nel primo punto del filo e lavorare il punto. Ripeti per cinque righe.

  3. Fai un punto e poi fai un punto all'uncinetto. Riduci le dimensioni facendo due punti insieme e poi il punto all'uncinetto. Legare la punta e chiudere le dita dello stivale. Taglia un pezzo di filo da 60 cm e infila l'ago da ricamo, che è un grosso ago senza punti. Inserire l'ago in un'estremità del dito aperto. Cucire dall'alto e dal basso e amare il filo. Continuare a cucire sulle dita e legare il filo, tagliando l'eccesso. Cucire la parte posteriore della pantofola nello stesso modo.


  4. Legare il filo sopra lo stivale. Crea un punto all'uncinetto in ogni punto superiore della pantofola. Aggiungi l'ultimo punto della colonna all'ultima colonna. Ripetere l'operazione per altre due linee e legare il filo.

suggerimenti

  • Utilizzare due fili insieme per una pantofola più spessa e più corta.

avvertimento

  • Usa il filato acrilico se sei allergico alla lana o alle fibre naturali.

Cosa ti serve

  • Filato N 4
  • Uncinetto taglia H
  • Ago da ricamo