Il modo giusto per avvicinarsi a un prete con un dottorato

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Mamma partecipa al matrimonio del figlio, ma non avrebbe MAI immaginato cosa avrebbe fatto la sposa
Video: Mamma partecipa al matrimonio del figlio, ma non avrebbe MAI immaginato cosa avrebbe fatto la sposa

Contenuto

Un prete è una persona autorizzata da un'organizzazione religiosa, di solito una chiesa cristiana, per fornire una guida spirituale e condurre servizi religiosi come adorazione, matrimoni, funerali e battesimi. Il titolo di un sacerdote varia, a seconda della denominazione cristiana.


Un prete che ha un dottorato può essere trattato come Reverendo o Pastore (immagine della chiesa di pearlguy da Fotolia.com)

identificazione

"Reverendo" e "pastore" sono titoli usati per trattare sacerdoti ordinati in denominazioni come presbiteriano, luterano, metodista ed episcopale. Il reverendo è usato come titolo rispettoso, mentre il pastore rappresenta un titolo onorevole. A seconda delle preferenze del prete, potrebbe essere indicato in entrambi i modi. Alcuni preferiscono andare per nome, come in "Reverendo Márcio" o "Pastor Márcio", e altri usano i loro cognomi come "Reverendo Silva" o "Pastor Silva".

significato

Quando si parla verbalmente a un ministro che detiene un dottorato, i titoli di reverendo o pastore dovrebbero essere usati di fronte al nome. Questo protocollo standard è considerato un modo rispettoso di trattare una persona che ha dedicato la sua vita alla Chiesa e deve quindi essere riconosciuta al posto del titolo di "dottore".


considerazioni

Quando invii una corrispondenza scritta a un prete, la busta deve essere indirizzata a "Reverendo Silva" o "Pastor Silva". Il saluto della lettera dovrebbe contenere: "Caro Dr. Silva."